Io ne ho 2400 (ovviamente parliamo di pg buffati) e per scelta ho rinunciato a circa 50 pf di overcap, lo sai che se voglio ci arrivo eccome? Come ti ho gia' detto e come ben saprai, ci sono items che aumentano il cap inizialeche e' di 200 pf e lo possono portare ben oltre quindi e' una questione di scelte non di razza del pg (almeno da quando abbiamo NF).Quote:
Originally Posted by Morboz
Ok quindi tu durante un inc togli end+af+dps+cura comprensiva di quella dell'RA5l0 al gruppo per twistare due res pulsanti che possono essere fornite magari da un prete? Non dico che siano inutili ma da qui a dire che siano indispensabili... (non venirmi a raccontare che twisti tutti i canti del pala durante un inc.).Quote:
Quote:
Certo, ti servono 500 pf in piu' per stare immobile a pigliare mazzate anziche' bloccare i colpi (a bloccando non calano i pf del pg lo sapevi? :p ), poi sai che le frecce dei ranger/hunter non si bloccano con bg? e se per caso il caster/healer che stai proteggendo con bg si deve spostare non e' utile che il pala abbia guard/intercept su di lui e quindi blocchi/intercetti i colpi di chi tenta di menarlo? Bg non funge se chi e' sotto Bodyguard si muove e un colpo bloccato in piu' su di lui puo fare la differenza.
Vedo che sei un acuto osservatore :sneer:Quote:
Ma come mai non leggi la mia firma e magari :rotfl: un po meno? :rolleyes:
Comunque per non andare troppo OT, la razza del paladino conta relativamente, soprattutto a livelli alti, io penso che Bretone Highlander o Saraceno cambi poco, soprattutto ora con nf che da la possibilita' con tutti gli items che offre di aumentare e non di poco i cap delle stats, unica scelta che sconsiglio e' avaloniano, pur essendo la razza di un noto paladino di vortigern che ha dominato le classifiche... ;)