Skusate la mia niubbaggine per le ombre di ToA, ma il vekkio ShadowZerk (senza cc) fa skifo?.. No xke' me devo regola' su ke template fare -.-°
Printable View
Skusate la mia niubbaggine per le ombre di ToA, ma il vekkio ShadowZerk (senza cc) fa skifo?.. No xke' me devo regola' su ke template fare -.-°
secondo me ancora uno dei migliori ;)Quote:
Originally Posted by Mortalis
una domanda...ma uno sb non si puo speccare <arma che non sia axe> e laxe come ad esempio fanno alcuni zerk? se fa schifo perche'? ty ;)
ascia e ascia sx --->SI (strage + tyr con coperture varie per lo stun)Quote:
Originally Posted by FreshmakeR
spada e ascia sx---->SI (dipende dal template stili spada/Laxe/critici + cop)
martello e ascia sx --->NONE (non possiamo usare martelli)
io ho questo template:
Weapon:44 ( spada)
Left Axe:44
Stealth:35
Envenom:35
CS : 0
La mia valutazione e relativa poiche lo uso poco e da pochi mesi , il piu delle volte un buon 90% mi trovo ad affrontare Infi che sono rank 8L0 o superiori con vanish e MoS altino Viper a 2 milioni ecc , quindi anche se lo becco prima io non facendogli fare pa o BackS , mi piglio delle botte assurde o se suca spudoratamente , vanish FTW , non contando che quasi tutti hanno veleno debuff del 50 -.-° ( io per uno o 2 punti non ci arrivo ancora :P), Tuttavia , infi del mio stesso livello reame , sucano molto , peccato che pero sotto l8L0 girano in party:gha:.....
Per ora sto ancora valutando le armi da usare , effettuando prove varie , a dx o uso battler o Spada di tusca , per la sx , sinceramente sono indeciso , ho fatto delle prove altrenando Ascia 2.8 ( debuff mate) , traitor dagger o una semplice 4.1( che procca haste 20% abbastanza spesso :P)
beh io farei sok/leggendaria e' per quello che ho chiesto se sb e' decente speccato spada/la..il proc di sok e' molto bello..sempre che procchi e che lo sb possa prendere sokQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
malice e lw heat/cold altra roba sukkia e basta :nod:Quote:
Quote:
Uhm che sappia io non possono prendere la Sok , tuttavia ho notato girando un po di server , un utilizzo massiccio dell'accoppiata Golden spear ( dx) , malice (sx) , invece molto meno usata il battler/malice , anche le armi leggendarie di solito le usano SB di rank bassi ....poi non so , sono sempre stato abbastanza estraneo a queste classi , devo ancora entrare nell'ottica
Sto template e' ottenibile con autotrain per sbaglio??? :OQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
p.s.
sono decisamente niuuuuuuuuuuuuuuuuuubbo di sta classe, io mi intendo di thane e un pochino di healer :P
con autotrain prendi 77 punti in + (m pare ) e potresti fare un tp tipo :
La 44
arma 44
sil 36
veleno 36 (+11 = 47 e prendi tutto tranne ultimo danno e ultima malatia) poi penso che a RR4 + t convenga d sicuro respeccare abbassando sil (basa che cappi con RA + skill ) e veleno (47 m pare pure troppo) x alzare critico
non fate arma a 39, ws troppo bassa -> si suka (minimo 44)
lo szerk nn è male ma avere pa e cd è un gioco piu vario e cmq dipende dai gusti ovviamente, personalmente cercherei tra i 5spec (con cc a 34)
lw heat nella dx sempre perche i nostri nemici sono gli altri assassini, ma ricordate che su tutti gli altri ha malus indi sullo slot 2h è bene avere una lw cold (che ha le stesse stat) è solo un bene... anche perche ci metti un terzo veleno (malattia che snara e abbassa ws ulteriormente o un dot se nelle prime 2 c'era debuff e snare), lo swicchi easy mettendola in barra
se poi siete ganzi e avete veleno a livello decente tra uno stile e il successivo cambiate arma senza perdere swingate, ci vuole un po di pratica e 4/5 lw in saccoccia con dot, snare di emergenza, debuff se lo resistono (e viper come ra)
sulla sx malice d'obbligo troppo uber
ciau :p
ps:
tabella delle res con le armi leggendarie in fondo alla pagina
ma non è meglio una spirit neutra su tutto che quando debuffa è tutto di guadagnato?
no >_<Quote:
Originally Posted by Xanadas
tanto lo slot 2h è libero... mettendo in barra la terza arma che fatica hai a swicchare? nessuna, in piu è un'altro veleno, usare solo la heat è uno sbaglio hai solo un bel bonus su cuoio ma tutto il resto 10% di malus...
usi una cold e una heat, hai bonus 15% su pelle (heat), con tutti gli altri bersagli swicchi cold e hai: 5% studded/reinforced, 0% chain (l'unica perdita qui è vs tank hibbi che con taglio avresti bonus), 10% su plate
ma che ve lo dico a fare sono un ranger :look:
il debuff di liv 47 è un must.
senza quello è come usare un savage senza la seconda arma IMO