io l'ho visto mi è piacito abbastanza apparte xke so fan sfegatato di predator :drool:
skerzi a parte speriamo in AVP2-movie
Printable View
io l'ho visto mi è piacito abbastanza apparte xke so fan sfegatato di predator :drool:
skerzi a parte speriamo in AVP2-movie
Sinceramente mi aspettavo un film molto più truzzo di quanto in realtà non sia stato...
Nessuna americanata fantascientifica... insomma, come film è molto più verosimile di Armageddon, tanto per dirne uno...
Forse l'hanno fatto per rispetto dei primi due film su alien... fatto sta che non mi ha trasmesso nulla di particolare.
Predator esiste solo l'uno per me. L'ultimo alien non è affatto male, infatti, io ritengo degni primo e ultimo. Bellissima la scena di quando lo succhia nel buchino (e non ditemi spoiler perchè chi posta qui deve aver visto tutti gli alien).
PEr tornare in argomento, lo vedrò, soprattutto ora con il documento universitario 3€ ftw :nod:, mi godrò gli effetti speciale e buonanotte :P
Figo ho scoperto che alien 4 è meglio del 2.
APONE MI RICEVI?WIEZBOSKY!HICKS MALEDIZIONE RIPIEGARE.
Vengono fuori dalle pareti!
NONONO assolutamente no.
Il 4 fa cagare punto e basta.
Il 2 è un cult.
No ragazzi,x quanto adori il Personaggio di Predatori 2 film fanno davvero cacare...Di Alien invece sono stupendi il primo e il secondo,il terzo e' carino ma forse un po lento...il quarto nn e' assolutamente paragonabile agli altri 3 ma e' cmq guardabile tranne che x il finale(la scea del "bukino" come dice Drako poco sopra)che trovo davvero misera x una serie Storica come e' Alien...cmq sono gusti...
Carino! mi spiace solo che i predator li abbiano fatti passare per sfigati... li hanno segati come polli,a parte l'ultimo! :(
E poi come cazzo ha fatto la regina a sopravvivere alla bomba termo-nucleare?? :scratch:
Bello però,lasciamo stare Bova che è un pessimo attore (se non altro,sarà costato poco)! :D
Va che Bova è la cosa migliore di sto film... :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by Herny Bahus
Avevo intenzione di andare a vedere The Manchurian Candidate, se vai a vederlo al posto mio e mi scrivi qui la fine risparmio i soldi.....
Quote:
Originally Posted by Sharku
E pensa che il magnate minerario che finanzia e che segue la spedizione nel luogo dello scontro,è il buon vecchio Bishop di Aliens (Alien 2),ma mi sfugge come sia diventato da umano in AvP ad androide di Alien 2 (ricordo che AvP è un prequel della saga) :confused:
The manchurian candidate lo vedo a giorni poi ti dico! :sneer:
P.S. Vabbè è un post dove si parla di un film visto,che ti aspettavi! :ach:
Io non ho visto ne' gli alien ne' i Predator, ma AVP mi e' sembrato molto divertente.. e ben fatto. Per una volta, lo sceneggiatore ha tentato un briciolino di inventiva.
The Manchurian candidate e' la solita discreta idea sviluppata male, e doppiata _malissimo_ :) :) .. anche evitabile.
Su Raoul Bova. Non ho sentito il suo inglese, ma mi sembra un po' assurdo discuterlo. Mia Zia e' in Italia da decenni, lavora a contatto con la gente, e continua a parlare l'italiano di chi e' di origine svizzera... vale la stessa cosa in direzione opposta. Non credo che possa essere stato spinto. se e' riuscito a lavorare sul set, proprio ridicolo il suo inglese non deve essere. Sulla recitazione.. beh: se volete/potete/pensate di poter giudicare un attore dalla sua esibizione in AVP c'e' un posto per voi come talent scout all'actors' studio.. :)
Ihc'
Grazie tante mister spoiler !!! Film gia visto un par di palle, se non lo sapessi è buona educazione avvisare di uno spoiler gli altri utenti, in mode che questi possano evitare di leggere. Nessuno ti vieta di dirlo, ma cazzo se vuoi postare in un forum impara a comportarti in maniera corretta.Quote:
Originally Posted by Herny Bahus
Sentitamente :fuck:
guarda...magari in maniera + lieve...ma sono daccordo con lui....Quote:
Originally Posted by Drako