tipo gesù con i pani e i pesci ?Quote:
Originally Posted by Hador
:look:
Printable View
tipo gesù con i pani e i pesci ?Quote:
:look:
pappappero pappappa!
Quote:
No ora basta.
Li ho spediti a casa 2 volte e sto spettando la terza che ritornano.
Per di piu prendono la solita torretta di merda e si mettono dentro a crepare in 4p.
Siete solo un numero del cazzo, o come diceva neme siete solo un fottuto numero.
Dai che tra un po' zerghiamo anche noi alb e allora si che facciamo una assjam royal rumble!
si ma moriranno prima o poi sti coglioni
alle 5 del pomeriggio su igraine: /who odin 1 entry, io :( .
Ecco perche la gente sta migrando sui server piu popolati.
vabbe questo e scontato , ......e indubbiamente e' un errore loro , ma dato che si parla anche di gioco merdoso inteso in senso generico mi dici l'utilita di girare in 4 party hib in 3 metri quadrati magari davanti a un ponte , oltretutto parlate italiano fra voi basta un send del cazzo , per poi lamentarsi qui del solito zerg?Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
La situazione di lancelot e un po colpa di tutti..., ti dico solo che gente faceva assijam pure quando ero solo ..:rotfl: tempo di scoppiare e rivava 2 party hiberniano...appena installo frap qualche chicca la faccio vedere...:D
Facciamo Tutti Insieme Un Bukkake Party!!!!!
Quote:
Originally Posted by Mandricardo
Prova /who Gorge....ci siam presi ora ora 1 bel pò di middi sui denti, non so se italiani o yankee :)
Quote:
Originally Posted by Shub
con decine di japponesineeeeeee :awk: !
bho cmq naz ho notato che da parte vostra c'è molto la tendenza di fossilizzarvi a odino, ci sono certi pomeriggi che realmente nn si riesce ad uscire dal bled che si viene incati da un p hibbo, con rischio assjam da entrmabe le parti
cercate magari anche solo di stare più a jam, a volte è proprio fastidioso
Difficilmente vedrai degli hib italiani girare in 4 party stikkati , cosi' come , difficilmente vedrai degli hibbi italiani ( qua parlo sopratutto delle gilde piu' vecchie ) saltare dentro lo scontro di qualche altro hibbo ,posso dirti che le 3 gilde italian piu' attive in rvr ossia CP YCL E Legio , manco si sognano di buttarsi dentro il combat altrui , che siamo in 8 o in 1000 , ma c'e' gente che nn lo capisce
Quote:
Quando i middi impareranno a non fossilizzarsi sul ponte con tanto di catapulte e merdate varie, forse gli hibbi smetteranno di farmarli.
Ok.
Quote:
Potrebbero anche i mid che vogliono fare open rvr levarsi da odino e per farlo nn bisogno per forza prendere la barca del Bleed . Oppure vado a Jamtland e prendo una torre per far sapere che ci sono cosi' giustifico i soliti a zergare in difesa del reame , o sto 1 ora a girare a vuoto segando solo i poveretti che cercano di entrare al poc ... Sta anche ai mid , sopratutto quelli che vogliono fare open rvr tipo voi GF , andare altrove e lasciare odino deserta che girare a vuoto nn piace a nessuno