Riuppo, come facciamo noi conviene che si fa un acquisto unico fra amici e/o gilda e si dividono le spese di spedizione, poi cenone galattico per l'occasione :cool:Quote:
Originally Posted by Karidi
Printable View
Riuppo, come facciamo noi conviene che si fa un acquisto unico fra amici e/o gilda e si dividono le spese di spedizione, poi cenone galattico per l'occasione :cool:Quote:
Originally Posted by Karidi
io preordinato su ebgames
Non e' possibile che sia gia' disponibile tra pochi giorni, non ho un centesimo nel portafogli dannazione http://tabris.ioioio.it/asd.gif
lol@dire che esce un gioco tra 9gg quando è ancora in closed beta :nod:
Di sicuro se vendono la scatola non vi mandano a casa un altro gioco, se la vendono vuol dire che e' disponibile.
Il fatto che non mi convince invece e' che anche se vendono la scatola a partire dall'11 non e' detto che sia utilizzabile da subito... cioe' io non so voi ma non ho ancora visto ne screen ne video della beta solo video vecchissimi che presentano le differenze delle classi, inoltre su camelotherald non c'e' nessuna notizia publlicitaria imminente.
imho non la ordino per ora :nod:
Sicuramente e' stat amessa quella data per raccogliere prenotazioni, ma verra' spostata visto che quasi sicuramente la open bet iniziera' solo a DIcembre
Indi e' solo per iniziare ad acchiappare prenotazioni
Io ho prenotato con contrassegno spedizione, se vedo che qualcosa nn quadra disdico np, visto che nn e' necessario anticipare una mazza
Come l'esperienza mi insegna essendo gia caduto di ginocchia nell'atrio del bel negozio, tu chiami o vai, loro ti fan pagare perche devi prenotare con la scusa che ordinano solo per chi ha pagato prima, il gioco esce comunque alla data che deve uscire, ergo aspetti cmunque uguale se non di più, lo paghi un buon 30% in piu che ordinarlo da internet pagandoti le spese di spedizione da solo.
Dai signori ho gia preso il palo, ma la trave la lascio per i loro giochi privati.
www.dvdboxoffice.com
Sempliceente il top, il prezzo è in dollari canadesi, quindi molto conveniente, il coriere osta pochissimo, 2-3 giorni arriva a casa easy.