Originally Posted by McLove
questo e' chiaramente un Ot asd
non c'e' da interpretare ti ho argomentato purtroppo hai poco da interpretare del pala, e non perche io o Gary siamo i Guru' dei paladini ma perche la classe e' quella.
sei dici 2h per il danno non sai che rispetto a 100 danni in piu a swing molto meglio lo slam anytime a maggior ragione ora che l'immunity da slam e su 45 sec e nn piu 1 min ( poca roba ma aiuta sempre).
se dici pala in assist per dare end ad i tank ci sto ma con le dovute differenze, spesso l'end nn arriva per le distanze e come ti dicevo ieri i nemici kitano perche spesso e volentieri hanno sw e noi no quindi ci si parte gia svantaggiati.
Ieri l'ho fatto, ma nn e' una novita lo faccio sempre quando e' possibile e l'ho fatto per 2 anni su vorty l'elastico, non nascondo il gap iniziale qua per rendermi conto dei tempi sul maggiore output di danno e la necessita' di farlo ad ra up: il pala nn ha charge e stoicism se sono senza purge non posso farlo per quanto stia pensando in quell ottica di prendere purge3 e gg.
Spesso e' possibile in determinati inc in determinate situazioni nn sempre e nn contro setup forti dove la prima cosa che fanno e' farti saltare il caster, e lo eviti se sei la. Cio non toglie che i caster possano e debbano kitare ma ad inzio inc sotto charge e spesso in sw se ti shottano lo strego fine cc ed interrupt ed amen a tutto.
il pala "dovrebbe" mantendendo il tp caonico s/s giocare piu a libero basandosi su dei punti di riferimento indietro e andando a dare una mano in avanti, come sempre e' stato utilizzato cmq.
le enormi distanze su cui ci si dispone, causate anche dalle maggiori aree di Nf rispetto ad Of rende sto lavoro di collante difficile e spesso ingrato.
questo se si vuole mantenere un pala in gruppo che cmq nn evita che i tank si comprino le pozze nn fossilizzandosi sulle pozze di endregen ma su quelle di full end cosi nn hanno prob se rientrano nella area dell endregen del pala (che nn differisce da quella degli shiammy cmq.)
questo e' quello che volevo scrivere da tempo mi perdonerete se lo faccio qua ed ot, ma da tempo spesso leggo cose abominevoli sul pala e penso che siano queste oltre alla scarsa conoscenza della classe che molti di voi hanno, oltre a nn notare il boost che il pala da ( senza ioioio ricordo almeno una mezza dozzina di inc che senza una delle tante minkiata che offre il pala, un inutile e scontato ress al volo, avremmo perso) ad avere fatto inalberare me personalmente anche se l'ho presa sul ridere e gary.
ad ogni modo al di la di questa prolisso panegirico come al solito, se per vostra/tua idea il pala nn va in setup l'idea non e' stravolgere il pala ma fare entrare in setup altro pg.
puo' essere un reaver puntando sul maggior danno ( come frontload perche come dps il pala ne genera di piu se nn altro perche' non deve ricorrere a pozze o altro) o sulla bonta' di twf rispetto ad altre ra del pala (dono ed un minuto di 150 pf a tick)
un altro merce battle come indicato da gary, ma nn sara mai un pala speccato 2h che ha evidenti lacune sia sul dps che sul evitare il cc in ogni sua forma , suka gia un arms ficuriamoci un reaver o un pala.
sempre pronto a mettermi in discussione, ma se le discussioni hanno un ragionamento logico alla base il resto e Ungrimite.