Ma vieni su hibernia , alb so tanti , middi so al pari di noi hibby , però giochiamo meglio x cui abbiamo 4 relic........e tutti gli altri sukano............... hihihi
Printable View
Ma vieni su hibernia , alb so tanti , middi so al pari di noi hibby , però giochiamo meglio x cui abbiamo 4 relic........e tutti gli altri sukano............... hihihi
3Quote:
Originally Posted by Hagnar
Ehm da ieri solo3 purtroppo un solo fungarolo al relic c'era :sneer:Quote:
1 ora e 30 minuti in giro solo con il BD per mid e hib e non ho trovato 1 solo player nemico :gha:
direi che fa abbastanza schifo come rvr
lol hai scatenato il panico :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sventra
Quote:
Originally Posted by heartless
Bhe dipende da in che orario hai girato
Si comunque su hib vado.... :elfhat:
m'hai fatto ride m'hai fatto, cmq 3.Quote:
ma toglimi una curiosita' come ci chiediamo spesso in cursed forest scatta l'allarme torretta dato che arrivate tutti in un centinaio dopo che siete assenti dall rvr, con pure il bot griGGino da powware ancora stikkato?
Quindi un po di nemici su mid e alb agli orari ita ci sono? :awk:
ho girato dalle 21 alle 24
Quote:
Originally Posted by heartless
E' un po prestino, io che sono nottambulo giro da mezzanotte alle 3,00 a volte pure le 4,00 e di gente ne trovo parecchia.
Anche tu m'hai fatto morì dalle risate................ sti discorsi li sentivo già su vorti , dalla parte di mid.................. aò , i rosikoni nn cambiano mai.................. :laugh:Quote:
Originally Posted by McLove
evvai altra carne da macello in arrivoh :clap:
okkio giocano meglio QQ lol?Quote:
Originally Posted by kruga
hagnquakkeccosa devo rosikare? e perche' scusa?
Ci si vedrà sul server................ suker :laugh:Quote:
Originally Posted by kruga
riguardo al rosik, dico in generale , che è proprio del giocatore standard di daoc ita lamentarsi ...............