Sono in beta.... sono solo all'inizio per carità ma finora ho solo una cosa da dire:
Sokizza :scratch:
Printable View
Sono in beta.... sono solo all'inizio per carità ma finora ho solo una cosa da dire:
Sokizza :scratch:
scusate se sono ancora qua.
Anke io sono iscritto a fileplanet da 1 po...ma non riesco a capire come accedere alla beta..
cioè come scaricarmi il client e dove ottenere la key x giocare...ki puo aiutarmi per favore?
grazie
qui paghi 9 dollari ti danno possibilita di scaricare da loro il client a banda piena e ti mandano la key per fare account per email :nod:Quote:
Originally Posted by Sylent
ho l'abbonamento annuale fatto 1 po di tempo fa..Quote:
Originally Posted by Penniwise
danke
L'ho provato oggi, poco per esprimere giudizi ma... e' ben lontano dal clima che si crea su daoc (anche se han copiato parecchie cosine).
Grafica uber rispetto daoc, bisogna ammetterlo
edit: sono solo le prime impressioni dopo 2ore di gioco, magari tra un mese avro' cambiato completamente idea
ciao a tutti
volevo dirvi che mi sono iscritto pure io oggi e la prima impressione mi fa pensare a un bel giochino in effetti..mo rientro va :)
ciauzz
come al solito le iscrizioni le han fatte ad orari improponibili, e non ero abbonato a fileplanet, c'é qualcuno di voi che ha una chiave x la beta che provo a farci un giretto una sera, giusto x vedere un po la grafica e vedere se mi piace
Quote:
Originally Posted by YKK
Io mi sono iscritto adesso ma come clicco su Complete mi manda alla pagina start e mi dice non trovata -.-
[aggiornamento]2.5gb :shocked: ROSIK
oramai mi sembra abbiano chiuso le iscrizioni alla open beta, chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato, quindi anfieldddddddddd ho scelto te passa la chiave x una sera.
:cry: :cry: :cry: mi hai detto una cosa blutta cattifooooo :sneer:Quote:
Originally Posted by YKK
ok ora vi spiego come funziona
la chiave funziona come daoc una volta usata per creare un account e andata persa e poi polli le iscrizioni alla beta nn sono ancora chiuse basta abbonarsi a fileplanet fino a fine mese ed il gioco e fatto
Fatemi capire ma la registrazione che ti consente di fare adesso allora non serve + a una ceppa???Quote:
Originally Posted by Anfield
www.worldofwarcraft.com
vuoi sapere com'è il gioco
Prendi daoc togli un reame e hai WoW rvr nn ha 3 ma a 2 reami il resto vien da solo
la registrazione che fai ora tramote i link di WoW su file planet di da diritto a ricevere una chiave per la creazione di un account sulla beta.Quote:
Originally Posted by Karidi
Ho appena controllato e ancora ti consentono di abbonarti e ricevere una key per l'iscrizione
ROSIK è_é