Quote:
Originally Posted by Axelfolie
/gc remove Axelfolie :look:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
/gc remove Axelfolie :look:
l'importante e' crederci :sneer:Quote:
Originally Posted by Ransy
basta spammare che continui a perdere stick -.-Quote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by edotrek
zio pera hai risposto al mio reply in 20sec -.-
cassius sgamato istant -.-
ti ricordo che se non posti le foto di tua sorella dovrei cercarti un'altra gilda :nod: per il momento è sospesa anche chat os fino a nuovo ordine!Quote:
Quote:
Originally Posted by edotrek
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:
io aspetto quelle di simo :sneer: che ha la sorella che ormai si e' innamorataaaah di meee!!!! :D
come si chiama il tuo pg x4doom ?
magari se ti vedo ti risparmio uahuahuah :bow: :wave:
Quote:
chissa' come mi potrei chiamare :angel: e cmq dubito mi vedrai prima di 2 settimane :D e sopratutto dubito mi vedrai da solo perke' nn sono un soloer :nod:
ah, un consiglio, se ci vedi girati e corri :D
già, anche xchè secondo me so tutti froci e ve lo vojono apponzà :|Quote:
UP! anche se non so che vol di apponzà vado di intuito :awk:Quote:
Originally Posted by Denny
:elfhat:
Gilde italiane ci sono SvX, Two OO, mi pare di aver visto XvX. Poi ci sono vari italiani in giro per le gilde "europee", qualcuno nei Nameless, nei Tempest, nei QQ, negli Hibernian Mafia e parecchi nei BrotherHood.Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Il reame è parecchio diviso, c'è un'infinità di niubbi, le cose che su Mid/igraine fai con un gruppo qui le devi fare almeno con due di solito, sull'abilità in RvR non commento dato che per il momento ne faccio davvero poco visto che sono ancora in fase exp artefatti & ml (ancora per poco se dio vuole :) , l'unica cosa che vedo è che per il momento che la gente ha voglia di difendere le reliquie.
Boh di rvr per ora fatto quasi nulla anche noi mentre se parli di pve le cose che facevamo in 1fg su mid/igraine qui le facciamo in 5 con 4 animisti :sneer:Quote:
Originally Posted by Revolution
Le cose che su Mid/igraine fai con un gruppo qua si fanno con 3 animisti e 2 curatori.. madonna stiamo facendo lo schifo non si regola sta classe -.-Quote:
Originally Posted by Revolution
Quote:
:rotfl: