dubito troverai la gemma del 4.2 in vendita ^^ nn è mica farmabile...
Printable View
dubito troverai la gemma del 4.2 in vendita ^^ nn è mica farmabile...
Il mio e' un parere decisamente interessato, visto che mi manca il 4.2 su entrambi i pg, ma... non si potrebbe fissare un'altra ML4 completa, magari fra una settimana o giu di li, in modo da non dover recuperare questa gemma in modi strani, e dar modo a chi non ha il 4.2 di fare e completare la ML4? :awk:
Poi se la trovate buon per voi eh, ma se la rifate completa magari farete la felicita' di qualche altro giocatore, oltre che la mia ovvio :p
:wave:
si ma il passo 4.2 e' qualcosa di esasperante...
cmq ora vediamo dai, ne parlo con kraus e decidiamo.
Drow la 4.2 e' l'unica che me manca, ovviamente lo step nn e' farmabile, come gia scritto in altro topic la 4 la rifo dopo ML7, tanto nn vi preclude nulla se nn ML9 e ML10, ho fatto calendario fino a ML7 e intendo rispettarlo. Dopo ML7 faccio na pausina e vedo di organizzarvi ML4, tanto la devo fare con animista pure
tanto la devi far fare a me kraus,
ricordi quel tuo gildano UBER che ti ha detto " kraus manco una settimana non fare ML eh " e prontamente hai fatto la 4 ? :sneer:
aaaaaaaaa Stai a parla di quel menta pakko che abbiamo in gilda, quello estremamente ghey e spacca marroni pet AT? Si si me lo ricordo :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
tanto pure a me manca, finiamo le altre ML e poi dopo la 7 la rifacciamo. Il 4.2 purtroppo è da fare cmq non ci sono cazzi che tengano.
ok :(