Up!Quote:
Originally Posted by Hador
Infatti il prossimo video sarà a base di Zeni Geva e Guitar Wolf, chissà mai che Chickei glie la da a Sante.
Printable View
Up!Quote:
Originally Posted by Hador
Infatti il prossimo video sarà a base di Zeni Geva e Guitar Wolf, chissà mai che Chickei glie la da a Sante.
Gran bel video (sotto tutti i punti di vista).
Solo a me di blocca al 9° minuto?
provo a riscaricarlo
Bel video, un po troppo elaborato per i miei gusti.
Bello il pezzo con le due telecamere, forse meglio se erano orizzontali per avere i video un pelo piu' grandi
Finito di scaricare , non che c'e che dire , " uno spettacolo" ..:)
bellissimo
:clap:
innanzitutto volevo farvi i complimenti per le ottime giocate di quegli spezzoni di video
veramente bello il montaggio e fighissima la parte con la song dei prodigy con il disturbo video a ritmo....
nulla da dire complimenti :)
caruccio ;)
gullo FTW
bello l'avatar gilles pacco
grazie teso'
il mio idolouuhh :D
Grandi Rush, complimenti per il Video davvero bello :bow:
Devo ancora finire di vederlo,cmnq complimenti :)
X video e modi di gioco..ma mai avuto dubbi,gia su alb si vedeva :D
Ottimi gli spam di mire :D..voglio un chierico serio ;_;
Solo una domandina..l'interfaccia che usate tu e bento,qual'è?
E' semi identica,cambia solo il mini se nn erro,ma l'interfaccia mi piace molto..se mi dici dove la trovo ti santifico :D
e' il podmod di diiver che ho moddato levando la merda inutile, integrando mini diversi, pulsanti per rw e map nella chat ed integrato, nelle mappe, la griglia per le loc "al click" di Derida, fatta per me e per pochi intimi se la vuoi la troviQuote:
Originally Posted by Shingo
qua (cancella la tua dir custom e metti quella dello zip.)
:wave:
Grassie lord :D
Allora siamo intimi..effusiamoci :D
Io ne avevo una presa da Armonika,moddata poi mixandone altre 2,e senza l'interfaccia del mini enorme da curatori,tanto nn mi serviva..mi ci trovo bene,ma quella mi piace..indubbiamente da testare :)
Cmnq video finito,compliment..voglio far degli inc simili :(
C'è sempre un teurghino x voi,ricordatelo :D