Non sono cosi frequenti i dot di uno sciamano.
Printable View
Non sono cosi frequenti i dot di uno sciamano.
Non me la sento di abbassare Heat in sincerità
Qua da noi i fire stanno poppando come funghi (forse in previsione di NF) e alcuni sono decisamente seri... se la abbasso mi biboltano -_-
Boh, qua con NF se ne vedono veramente pochi, su Lance direi che ce n'e' uno temibile. Cabby teurghi e stregoni hanno molte piu' utility e un output danno maggiore pure.Quote:
Originally Posted by El3wynn
output di danno maggiore mi pare 1 cazzata...solo se vanno in assist e debuffano 50% superano i danni di 1 fire...Quote:
Originally Posted by Taran
xo se l'arci va in assist a ki debuffa heat...altro ke danni baseline di sorcio e cabby..
:gha:
Lascia perdere il fantadaoc pero'...debuff heat vorrebbe dire sorcio con 44 in body...meglio sorcio mente-sorcio corpo (senza debuff body)-arci fire o cabby-strego-teurgo? :p Eddai su.Quote:
Originally Posted by Sylent
Altra differenza e' sui tempi di cast...2,8 secondi per il nuke dell'arci contro i 2,5 di cabby e streghi, a cui vanno aggiunti i 10 punti in dex in piu' dell'inconnu magari.
Classe inutile l'arci fire imho.
lol chissa che mazzate :OQuote:
Originally Posted by Sante
pero mi risulta che ora le res nn possono scendere sotto a 0% :scratch: quindi non fa nessuna differenza avere matter cappata perche arriva comunque a 0% a meno che il sorcio nn tira neanche un debuff xche interrotto :D
sta storia che nn scende sotto lo 0% l'ho sentita anke io ma nn credo sia ver, ho provato cn il cabby sul mio bot togliendo tutti gli item cn bonus a body, e debuffando arrivavo al cap ossia 546(+na roba tipo 150/170 danni nn ricordo :awk: )
cmq i dot li vedo abbastanza inutili oramai, se parliamo in termini di danni, se giochi in 8vs8 t smezzano ed e buona cosa, se giochi in keep basta un heal font, se poi parliamo di interrupt fanno il loro lavoro, ma c'è cmq d meglio :nod:
-EraS-
E scusa, potevi guardare a quanto arrivava la resistenza del bot :pQuote:
Originally Posted by EraS
Ci son parecchie cose migliori dei dot per interrompere, visto che interrompe solo il primo tick.Quote:
cmq i dot li vedo abbastanza inutili oramai, se parliamo in termini di danni, se giochi in 8vs8 t smezzano ed e buona cosa, se giochi in keep basta un heal font, se poi parliamo di interrupt fanno il loro lavoro, ma c'è cmq d meglio :nod:
-EraS-
Ha ragione Ladro, c'e' un DD+Snare nella linea Telekinesis dello strego che fa danno matter ma non ne ho mai visti in 3 anni di daoc di stregoni materia :)Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Per quanto riguarda le elementali materia e' un'ottima idea, un treno assist con 2-3 tank con elementali secondo me spacca anke senza debuff dei maghi ma ci vuole il coraggio di provarla e girare senza artefatti come armi....
Chi ha voglia di tenere Malice/Battler/SoK ecc nell'inventario? :D
Ma infatti il problema è quello, oltre al fatto che per poter attuare una strategia di quel tipo devi essere sicuro di girare sempre con le stesse 8 persone, perchè si basa tutto sulle combo di squadra. Quindi è più una cosa da gank che da gilda normale.Quote:
Originally Posted by treeview
Non vorrei sbagliarmi ma ricordo che anche il danno dei funghi è matter.
il warlok farà danni da matter
susu rifatevi i tp :sneer:
non dimenticate che il 90% delle ombre usa armi danno heat
credo che i funghetti degli animisti faccian solo danno body
Mi suggeriscono dalla regia: Campo di rovi= Matter?