su merlin alb, i prezzi sn a mio parere più che giusti, xo quelli che dice tubar sn regalati O.O
Printable View
su merlin alb, i prezzi sn a mio parere più che giusti, xo quelli che dice tubar sn regalati O.O
Io sto pensando di fare un template facile facile x il momento (molto stile 1,60 con qualche bonus toa, giusto x non essere shottato in rvr) .. non c'ho proprio voglia di rifare millemila platini x le scroll e sbattermi troppo x gli encounters.. anche perche' se l'rvr di sto server si rivela un merda poi mi sparo :D ..Quote:
Originally Posted by Shub
chi sarebbe erminia :awk: ?
ma soprattutto chi sarebbe tubar? :D
Michele ti do una notiziona UBER BOMBA indovina chi sta rollando su Hib Lancelot.....un vostro caro amico...
Il Wizzy Team :D :D
Edit qui finisce che su Hibernia Lancelot rerolla in massa tutta la mia gilda di Igraine e questa non è davvero una bella cosa per il server visto quanta gente c'è già...
lol il wizzy team su hib lance :rotfl: :rotfl:
sai percaso se ha dato ai pg gli stessi nomi? :kiss:
Quando becco Scyros online chiedo come si chiama :)Quote:
Originally Posted by Wulfila
Quote:
Com'era Shubbe?... ah si... voglio un etto di pottaaaaaaaaaaaaa :nod:
O merda anche TW lameron inside rolla?
Eheheheh a sto giro sono io il mezzer....vediamo se ci scoppia tutti senza passare dal via.
:D
Il template lo fai molto più facilmente su Alb, con un bot e necro farmi per i cacchi tua... :D
Mmmm un etto di potta tagliata fine e senza peli eheh
Vero Michele ma quando dovrai farmare le scrolls della GoV (x farti 1 esempio) con il necro servant+bot vedrai come ti distruggi gli zebedei :D Però in effetti ti farmi scrolls pese da solo cosa che su Mid si fa malino.Quote:
E' già qualche giorno che non becco il TW online su Igraine quindi deve essere su Lance :)
Eheheh lo fai anche su mid ma...chi si fa uno sm full invo e lo porta ml9?
Ehehehehe
Cmq....mi sto divertendo con il sorcio :D
chi è arrivato su hib lance?
Nessuno, parlavano di Albion Lance
Con 1 pò di sfiga Brendah rischia di arrivare la mia gilda in blocco su Hib Lance (Igraine sta morendo c'è poco da fare, ci siam rimasti noi in rvr e non è bello alle 2 di mattina orario italiano beccare zero nemici). Spero sinceramente che se migrazione sarà, verrà scelto un'altro server e non lance :) che con i numeri che già avete su Hibernia non vi serve una gilda come gli OoD.Quote:
Originally Posted by Brendah
Scroll della GoV me li so fatti in solo con il runemaster senza buffs. Tornate all'asilo scarsoni. :DQuote:
Originally Posted by Aioros