Bhè un tank che non si muove in melee...è un pinolo.
Printable View
Bhè un tank che non si muove in melee...è un pinolo.
muoversi e strafare a casa mia son 2 cose diverse :sneer:Quote:
Originally Posted by Shub
credo che shub intendesse comprendere con la sua sintetica e quantomai frettolosa espressione tutte le tipologie di movimento, lag esclusa [un tank che lagga in battaglia tendiamo a non considerarlo come "tank semovente" in quanto involontario]Quote:
Originally Posted by PrimaMela
Poi è chiaro che il movimento del tank classico è più uoOOOHH, mentre quello da strafe è decisamente improntato sul shGAGAHGA.
non è che usa il bug del corpo per caso?
Ahaha:asd:lol
Muoversi comprende..
Strage, passare il pg usando quello che tutti i tank usano in rvr ossia il bug del face.
Sticcarsi a 1 e poi girargli intorno in modo da non fargli fare stili...sai tutte ste cosine qua.
E non fare...Munga io grozzo trollo me te apre con 2h e avok!!!
E non fa altro che stili frontali...
:)
Quote:
Originally Posted by Shub
:scratch:
si stava parlando di 1 celta di nome Crysalis per chi non lo avesse ancora capito, tutto il resto e' fuori thread, se fate munga munga o quello che volete fatelo nella vostra grotta :sneer:
per quanto riguarda muoversi non credo che attraversare la gente "de faccia" sia na cosa regolare, cmq sia io ho solo detto:
"tira delle bombe assurde e in piu strafa a manetta per cercare lo stun laterale, in pratica la odio"
questa frase significa "Crysalis e' un brutto cliente" tutto qui.
Se poi la leggete Crysalis dovrebbe fare il pinolo e stare fermo, oppure Crysalis e' un lamer bli blu bla, beh sono solo fatti vostri.
Buon Game a tutti,
my 17 golds Chimera
contro infi puo roxare quanto volete, ma contro tank pesanti suka come giusto che sia..(in meele si intende)
tempo fa a fare duelli..l'ho vista perfectata 3/3 da dynastywarrior, che all'epoca era un semplice RR7 picca
ti diro, io la conosco (e una donna in real) ed a volta non lo gioca lei il char, ora come ora il ranger e molto forte come char, in uno scontro 1 vs 1 non ho mai perso neanche contro 1 paladino phoenix knight (esempio), zefiro e 1 arma troppo forte che il ranger puo usare a suo piacimento quando vuole.Quote:
Originally Posted by Brendah
Cmq come template ha 44 lame 40 arco 34 duale 32 silenzio 9 pf.
a proposito di crysalis :)
http://home.ripway.com/2004-11/204776/sshot036.jpg
bishottata da pet bd :D