albion merlin ha sempre bisogno
Printable View
albion merlin ha sempre bisogno
merlin mid è mejo :drool:
a parte gli scherzi scegliti un buon server cn gente disposta ad aiutarti, x tutte le cose brutte che t dicono nn è vero che il pve è un palo al culo imho, c'è tanta gente a cui piace, e che si diverte a farlo, e sn sicuro che tu che nn hai mai giocato a questo game (almeno cosi ho capito :look: ) ti c divertirai..
in alcune occasioni può diventare molto stressante è vero, ma a mio parere solo se hai gia fatto pve prima d ricominciarlo... iniziare da 0 nn è male anzi... RIniziare da 0 è veramente stressante :eek:
spero d essere stato chiaro :nod:
scegli bene e buona fortuna ;)
ciaoz
-EraS-
:gha:Quote:
Originally Posted by Shadow Frozen
soprattutto se il bot non è tuoQuote:
Originally Posted by Cicul
:swear:
Bo che dire...
Cerca prima una squadra affiatata... o te romperai solo i maroni...
Io sono al 4° 50 , expato esclusivamente da solo o in party ... e ti posso dire ...
che mi sono proprio rotto i maroni a completare il Menestrello in Toa....
gli altri 3 erano su Vortigern ... A! si stava meglio quando si stava peggio...
PS:Ti consiglio un server "giovane" , sui max 1300 1600 loggati. Sara' piu' probabile che al 50 nn incontrerai spesso Realm Rank 10L0 ...
xchè c' è anche questo pikolo problemino... Spell + artefatti + RR = /rel fisso.
PPS:nn è oro colato cio' che ho scritto e ci sono le dovute eccezioni del caso... Guardati l' Araldo e medita a lungo prima di scegliere,
potrai ritrovarti in un Sogno ad oki aperti , come in uno degli incubi meglio pagati e frustranti che manko lontanamente ti saresti immaginato.... :bored:
NON lancelot hib o mid
Alb forse si
Vabbe calcolate ch uno che non ha mai fatto pve (e soprattutto che considera Everquest un bel gioco) probabilmente si divertira a fare il 50 (oddio diciamo fino al 40). E cmq scegli un server popoloso per iniziare e un reame che ti ispira, lassa perde sti 4 sokoni :angel: . Good Luck
mizzica se siete esagerati :bored:
la cosa funge cosi , vai sul server poco popolato a meno che non giochi alle 5 del mattino non trovi nessuno (guarda galahad). Ti conviene andare sui server strapopolati , fai zerg ma almeno fai rvr, dato che per uno appena arrivato l 8VS8 alle 5 del mattino non e' una cosa che ti consiglio. :awk:
:gha:Quote:
Originally Posted by Tonhl