:eek:Quote:
Originally Posted by Sylent
Gjin Pakko :nod: <----- :laugh:
Printable View
:eek:Quote:
Originally Posted by Sylent
Gjin Pakko :nod: <----- :laugh:
io farei rigorosamente 50 buff resto cure (e 4 punticini in smithe per il mezz aoe che funziona poco poco ma ogni tanto ti da una mano....)
Meglio cappare tutto (dopo tutto è un buffbot)
maxi cure con oggetti e smithe (le resistenze nn servono almeno tu nn voglia giocarlo ogni tanto in rvr se non quelle di danno fisico taglio - perfo - impatto che ti servono in PvE o PvP quando hai il bot dietro stickato e qualcuno comincia a menartelo)...
Fai le quest di Toa per corpetto, elmo, gambe e guanti e ti avvicini al cap sia di cure che di buffs... gli fai fare un 3L0 a furia di ress durante un paio di assedi e/o BG(facciamo 3) e compri cristallo mistico (basta level 1). Il resto lo spendi in Wild healing level 2 e Master of healing livello 3... Con i bonus di Toa curi a bestia (siamo sui 400 e passa PF senza contare i critici che entrano spessino).
Questo successivamente ti permetterà di usare il chierico bene anche in exp o ML o quel che vuoi (hai un buff bot che cura in pratica). Se poi ti sbatti un pochetto e prendi pure i vari ML e arrivi alla FoP sei apposto.
Do sei finito paccoooooooooooo :cry:Quote:
Originally Posted by Sillybee
zona nuova d albion è totalmente deserta io personalmente nn l'ho nemmeno mai vista :(Quote:
Non so però se su Alb e Hib la nuova zona è cosi dannatamente exposa come Moderna
x il resto consiglio calorosamente 46 buff resto cure, hai tutto cio che t serve, e imho doppia dex gialla io la vedo più che sufficente, x il livello puoi anke fare tutta na tirata fino al 48 (oppure 47 e aspetti lvl gratis :D ) prendi dex base rossa, poi al 50 c arrivi cn calma nelle sessioni d pve, tipo gli ml o qualche encounter, o anke solo x aiutare amici ad expare è_é
enjoy
-EraS-