Asd speriamo di vedervi tra 1 settimana in rvr allora, che un po' di nemici non fanno per nulla male in questo periodo :D
Printable View
Asd speriamo di vedervi tra 1 settimana in rvr allora, che un po' di nemici non fanno per nulla male in questo periodo :D
si anche perchè il party che inchiamo +spesso so proprio i rush e ogni tanto parte qualche sos per errore :sneer:Quote:
Originally Posted by Venatorius
Beh,io in ts ho bestemmiato x mezz'ora che nn mi faceva castare su un troll...poi da bravo ho guardato il mini e era Bento :bored: ...che oltretutto fa il geloso xcè bacio le altre..maaaahhh... :sneer:Quote:
Originally Posted by leonfir
la prima volta che sono andato in rvr con il mio trollone skaldo skaldo (1 mesetto fa) ero ancora livello 44, stavo con un paio di rh... passo dal bleed e vedo fuori 1 fg albion, rimango stranito xchè nn capivo come mai nn fossimo riusciti ad entrare nel keep,e ci segano li fuori... :ach:
dopo 1 po guardando la mappa nn capivo xche sebbene il keep fosse colorato di rosso nn riuscivo ad entrare.... :scratch:
beh .. i 2 poveri rh che sono stati sciottati con me mi hanno ricordato che ero middo e che i middi nn possono entrare dalla porta di un keep nemico.... :gha:
mi devo ancora abituare, mi si alza sempre la tensione quando vedo 1 troll da lontano + add uff!
:look:
Su Merlin sta un bel RvR massiccio ,
dove le frontiere pullulano in ognidove,
dalle 11:00 pm alle 4:00 am ,
Se vi fate il Vampiro siete avvantaggiati su sti orari :nod:
PS:Az ma kwesto è humor Inghelese :scratch:
PPS: Il pomeriggio cmq è na kiavica pure su Merlin, per fortuna che ho ancora sto cazzzz di elmo alato da expa' al poc... O MA NN SALE MAI!!!!! :bored:
Sanve omosex e pure gaio, vieni su merlin e fatti quel cazzo di champion con cui ni sbucciavi la fava quando si parlava di hibernia che ho a disposizione tutto il cazzo di support di sto mondo ma mi mancano i damage dealer (champion + large weapon + static tempest = ownage).