mm deciso lascia stare va ..se cmq non trovate l'altro healer o rune sopp dimmelo il pbt 10 si sente relativamente ma posso sempre castare bolla di gruppo a rota :awk: tienimi informato..
Printable View
mm deciso lascia stare va ..se cmq non trovate l'altro healer o rune sopp dimmelo il pbt 10 si sente relativamente ma posso sempre castare bolla di gruppo a rota :awk: tienimi informato..
Cicul io ho rune PBT 30 (fino al 40 sono full soppression di sicuro poi forse respecto dark non so ancora), ho pure shammy 31 cave/aug famme sapere se servoQuote:
Originally Posted by Cicul
Per SM c'è il ghey di Furioso che e' 35 :D
allora la situazione e' cosi' :
- sm xadoom
- sm deva
- rune soppr cicul
- healer fratello di sultano
- war sultano
- skald bortek
- bot ?
- healer ?
se serve un altro healer lo fo io, parto da lvl 30, ditemi se vi va bene
Odio iniziare da solo... :(
Kraus e Voloire,
sarei ben felice di inserirvi. Ieri sera abbiamo aperto una chat con quelli presenti per metterci d'accordo su alcune cosuccie. Nonostante fossero tutte persone che di tempo ne hanno parecchio ( e parecchie ore per giocare a daoc ) , è stato deciso un inizio " tranquillo " senza un ritmo di exp forsennato = 3 ore
precisamente dalle ore 21 alla mezzanotte ( sultano stanotte ha sloggato per nn expare troppo + di noi, pur nn avendo altri pg 50 su igraine :) )
Se la cosa vi va bene siete i benvenuti :)
PS : Kraus, puoi fare il rune. Io sono gia 10 volte che cambio classe adattandomi alle esigenze della gente ma francamente mi importa poco eheh. Ora penso alla classe che potrei fare e poi ve lo dico. SI INIZIA STASERA, ORE 21 RITROVO AD AEGIR. si creerà una gilda per exp, poi ognuno al 50 andrà per cavoli suoi.
Ora aggiorno il thread inserendo voi 2. :)
ok bene, dalle 21 alla mezza è perfetto, il nome del mio healer è Volox attualmente gildato Icebane.
ciao
uhm, mi sono messo come sciamano ( di conseguenza era l'unico slot libero ) . E' proprio necessario o posso scegliermi un'altra classe ? ( sempre e cmq utile al gruppo )
Nun zo quanto sarei utile speccato cave :P
Se vogliamo la perfezione .... manca un secondo scudo per l'altro pbaoer, cave non servi ad una sega cicul ma come tu stesso hai detto esistono le respec stone http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/devil.gifQuote:
Originally Posted by Cicul
senza shammy non andiamo da nessuna parte cmq, serve un bot .. anche lvl 30 e anche fuori dal gruppo, ma almeno un minimo di spec buffs.
Se tu fai healer (cicul) sono disposto a fare shammo full aug (che poi respeccio), anzi per me sarebbe pure meglio (intanto gioco con il bimbo) http://www.wayne2k1.com/images/smili...embarassed.gif .. ovviamente lo shammo sta in gruppo non fuori http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/pissed.gif
eh per me si puo fare ( anche se mi è passata un po la voglia dell'healer hihihi ).
Secondo me potrei fare Spirimaster, avendone 3 a modern si spaccherebbe tantissimo ( sbavv ), e sono dell'idea che healer con mending decente + sciamano + PBT reggono benissimo.
se cambi idea e nn vuoi fare l'hael lo fo io........sempre se servo
Siamo gia 8, ma come in questi giorni alcune persone hanno dato forfeit...potrebbe accadere di nuovo, tieniti pronto :)
Un healer è poco, e serve scemano ...
posso fare o un o l'altro ma servono entrambi, ti lascio la scelta cicul.
Potremmo fare cosi, tu ti fai scemano e porti aug a 36 il resto (40) lo butti in cave ... poi aspetti la respec stone (e cmq non sei certo un curatore e 40 in cave non sono pochi) e io mi fo healer (che mi piace) e siamo felici e contenti.
medita
Tu ti ritrovi un bot per il tuo savage, io ho un bot per il mio rune e vissero felici e contenti -.-
Sono indeciso, se fare spiritmaster o healer. stasera decidero'.
mi raccomando ragazzi, puntualità :P
leggi il post sopra -.-