ma daiii..:love:...se passi di qui , mandami un Pm che ci facciamo 2 chiacchere..possibilmente non di daoc..:DQuote:
Originally Posted by Taran
Printable View
ma daiii..:love:...se passi di qui , mandami un Pm che ci facciamo 2 chiacchere..possibilmente non di daoc..:DQuote:
Originally Posted by Taran
E' Alice, si lamentano tutti.
Ciao Black,
Personalmene da Ivrea (nodo di TO) uso Tiscali, come da Firenze, ed a parte un momentaneo abbassamento della max speed di dowload (38/40 anziche' 70) mi trovo assolutamente benissimo. Mi hanno detto che T.I (alice) sta effettuando dei lavori di miglioramento della rete, ma questa e' la stessa cosa che dicono da 3 anni.
Rob
Taran smettila di adescare giovani uomini ingenui!!!
Sempre il solito taran...che cerca di addescare uomini su internet..
da me l'adsl nn esiste xkè abito in culonia :awk:
@Nazcul & Liamanal: :fuck:
ok Grazie Rob mi informero' per Tiscali , tanto peggio di cosi non si puo andare.Quote:
Originally Posted by Rob
Cmq i problemi di telecom sono su scala nazionale , si mormora che il problema principale sia dovuto ad alice rosso , ( spero di aver azzeccato il nome giusto) , l'opzione che permette di vedere le partite di Seria A sul PC , forse se ne parlava anche qui ....
stessi problemi anche io, soprattutto lenti i download
alice qua dalle mie parti va benone :) nessun prob su Merlin
anche io ultimamente ho molti problemi di lag, lo vedo non nel camminare o correre col pg, ma quando con /face mezz castato cerco di mezzare i nemici e ho circa un delay di 3 4 secondi, da quando il pg si ferma sul face a quando inizia a castare passano 2 secondi abbondanti con il conseguente effetto collaterale del caso...
nono non dico nulla di così tragico, io scarico a palla a 80k, non ho grossi delay, ma personalmente visto che io amo giocare di fino mi basta veramente quella minchiata di lag che fino a due tre settimane fa non avevo per bucare uno swing, e là bestemmio veramente come uno stronzo quando cedo quel tenero celta che invece di essere stunnato e conseguentemente morto kita sossa e ciao pd ecc ecc
Da circa 1 mese a sta parte Alicemerda lagga e in modo indecente a volte. Triangolo fisso...il problema maggiore è che non ci sono poi molte alternative :(
FW da noi non arriva Ngi5 non mi fido molto a metterla, con Tiscali c'erano problemi già al tempo delle ISDN...
Se parli di f5 ti posso assicurare che va da Dio.Quote:
Originally Posted by Shub
Uso adsl telecom da Bologna, da 2-3 di mesi ho dei momenti di quadrato rosso, occasionali LD; soprattutto a Foundations e, in misura leggermente minore, a TOA, mentre è *quasi* inesistente in frontiera, se tiro due laggate a sera è tanto.
Quindi per un r0x0rz come me è un problema che si fa sentire il giusto :lick:
Dopo innumerevoli e inutili prove che mi hanno fatto fare, han detto che mi manderanno il tecnico... questo un mese fa... solo che a sentire loro la richiesta viene inoltrata ed è il tecnico che non si fa vedere.. boh. :look: