Hemm raga ..... ma nel post parla di Domenica alle 2:00 pm!!!
Sbaglio o è l'equivalente delle 20:00 di domenica?
Printable View
Hemm raga ..... ma nel post parla di Domenica alle 2:00 pm!!!
Sbaglio o è l'equivalente delle 20:00 di domenica?
Dal post sulle VN sembra che ci sia domenica alle 8 di sera nostre nn sabato 27 .......
Cmq per i prestep di ML7 sta sera a che ora volete iniziare ??? Non troppo tardi vi prego .... fatemi sapere
Haloaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si avete ragione ... il raid e' domenica 29 ... ho editato :DQuote:
Originally Posted by Rhapsody
Per i prestep credo partiremo stasera verso le 21.30/22.00 ... se qualcuno viene a darci na mano glie ne saremo grati :bow: ;)
Io vedo se posso loggare qualcuno ma vi avviso che se comincia a crashare a rullo lascio perdere, che ho i 2 pc lontanucci e m devo pure fare 1 rampa di scale.
Se proprio è indispensabile loggo, se devo loggare qualcuno e farmi un mazzo tanto e quel qualcuno non ha nessun impedimento importante e esce per sbronzarsi/chiattella/qualunquecosa, sendatemi pure che tanto vi ignoro ^^
Idem vale per gente che non logga spesso o cmq poco affidabile sulla presenza.
Venerdi ci sono x Domenica..... cè inter-juve..... se qlc mi poppa giuro che ci faccio sesso estremo.... (speram mi poppi ygri LOL)
io provo a popparti ma nel dungeon non regge stick e io il massimo che posso fare è quello
Volendo io ho i soliti 2 pc,e siccome il bot nn lo posso portare,ho un buco..basta ceh arrivo a casa in tempo :D