Presente con druido cure/buff
A lunedi e grazie, e' un mese che attendo ml2 in un giorno in cui non lavoro.
Beorkal
Printable View
Presente con druido cure/buff
A lunedi e grazie, e' un mese che attendo ml2 in un giorno in cui non lavoro.
Beorkal
aggiungi me con 1fg.
Se riesco a trovare sul market in vendita una chiave vengo volentieri :).
presente al 70% :D
Drow aggiungi 5/6 dei miei, vengo a vedere come le organizzi da supervisore :sneer:
Pakkone se serve portiamo FoP, fammi sapere
Drow se siamo + de 2 fg devi fare "horror, terror, ecc" almeno 2 volte il credito lo ricevono max 16 persone, repop dello step sui 30 minQuote:
Originally Posted by drowne
contatemi :rotfl:
sapevo gia tesoro grazie :D :D :DQuote:
Originally Posted by kraus
cmq:
ci abbiamo messo molto piu del previsto ( 1 ora e mezza di ritardo abbiamo finito il roll all'una circa ) ma andato tutto bene, tranne smadonnamenti iniziali, crash e via dicendo.
cmq per alcuni che sono crashati a rullo domani rifacciamo passi .7 e .10 ( + .9 per markho ) ma sinceramente non so a che ora.
Sendatemi in game o aspettate nuove informazioni qua.
Quote:
Originally Posted by drowne
ti ringrazio x ieri sera e scusa le sclerate mie e di nerowarbard...ma 4 crash nn ci erano mai successi davvero...(giochiamo sempre in lan ma stasera ogniuno a casa sua^^ visto l'evento che aspettavo da tempo)
dovrebbe mancare anche il passo della Prova di Kanakht (2.6), dove abbiamo fatto l'ultimo crash...se possibile.
:)
ok tanto la volevo cmq riorganizzare in gilda per i drop dell'ultimo passo, quindi non mi pesa assolutamente. In piu abbiamo gia tutti i drop necessari, quindi possiamo andare spediti ai passi che ci interessano.
Stasera, Martedi 23, Stygia ore 21:30
bastano 2 FG e facciamo tutto in un'oretta e mezza.
Grazie Dro e scusa ancora per ieri sera, 4 crash in 1 ora..... :swear: tutto la sera del ml2 che aspettavamo da settimane.
Nero
dopo la stupenda triplice sokatadi ieri sera nei passi .6 e .9 ritentiamo questi passi:
2.6 2.7 2.9 2.10
da parte mia per i drop, ma visto che ad alcuni mancano uniamo l'utile al dilettevole :D
VENERDI, 26 NOVEMBRE, STYGIA ORE 21:30
bump :elfhat:
mi raccomando raga puntuali e tutti presenti.
portate pozze craft ed una bella dose di buona volonta che facciamo tutto in fretta e come si deve.