Il tuo amiketto...Quote:
Originally Posted by Faramjr
Lord Tyhrael
:)
Printable View
Il tuo amiketto...Quote:
Lord Tyhrael
:)
sire?Quote:
bwahahhaha ma che c'hai, 15 anni? ^O^
Avevo 15 anni 10 anni fa, quando ho fatto quella casella ^^
Ciao Tyhrael ;)
lol@aver avuto una email nel 94.Quote:
Non colgo il "tyhrael" sorry.
Ce la puoi fare.
Ma anche no.
che stesse salutando quello del post sopra? :D
cmq nel 93-94 ho fatto la prima mail pure io che venivo dalle BBS.. su Bologna c'era Agora' come provider (credo proprio il primo), poco dopo il comune diede i primi indirizzi alfanumerici su iperbole ;)
mig3387@iperbole.bologna.it ...sono secoli che non la leggo :D
Ah notato ora.
Quando vedo reply di certi utenti mi partono in automatico i 2 colpi di rotella sul mouse... :D
devo ammettere che il dubbio mi era venuto.. io stesso ho risposto un po' alla cieca :D
:gha:
è il cervello ke purtroppo non sta dietro ai ditini visto ke è andato in sciopero definitivo molti anni fa..Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
:sneer:
Pigne nel cervello? :nod:
Cmq tanto per precisare, Sirefaramir era il nome del mio pg su Legend of Mir, un semplice surrogato di Faramir, come il mio nick attuale, e visto che tutte le varianti erano state prese ho optato per quella forma. E di li l'indirizzo e-mail. I 10 anni erano generici, tanto per dare una risposta veloce all'idiozia che avevi scritto, anche perchè sono nato nell'82 e non ho 25 anni :rolleyes:. L'e-mail cmq è del '99, il periodo in cui giocavo a Mir.
lascialo perdere è 1 causa persa...Quote:
:swear:
Quote:
Quindi ricapitolando tutte ste ciozze solo per giustificare un email di una tristezza più unica che rara.
Vabbeh daltronde 6 un adg, non si possono pretendere grandi sforzi dal cervello di un borg... :laugh:
No, tutte ste ciozze per farti fare la figura che meriti sul forum.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é