.
Printable View
.
Io infatti non dicevo di usare moc quando sei sotto treno assist, in quel caso mi pare ovvio che ti serve altro ;)Quote:
Originally Posted by Xanadas
Ti torna fondamentale (e non soltanto utile) quando sei sotto "treno" chiancast di interrupt nemici, in cui se non hai moc non fai praticamente niente (se non spostarti, sempre se non sei sotto chainroot).
Poi il mondo è bello perchè è vario eh ^^
da avversario ho notato che moc 1 sul bardo è abbastanza un dito al culo, non posso che suggerirlo anche sullo shammy, inoltre i buff shear nn risentono di penalità da moc
Io ho shammy 50 su mordred e ho purge3 ( :nod: la miglior RA su un pvp ) e ho uno shammy 46buff 27cave :awk:
Da solo ci sono classi che non posso segare ma in gruppo sono semplicemente devastante visto che debuffo 8pg in 10sec e se stanno vicini in 3 cast li ho debuffati tutti :drool:
Inutile dire che moc1 è formidabile visto che mi capita di avere addosso N robe che mi interrompono smocco e debuffo tutti.
Su un server normale onestamente non so quanto possa servire, ma se basi il tuo gioco sul debuff lo DEVI avere.
Endeel :cool:
Ragazzi, comunque devo dire che non so ancora se fare lo shammy 46 cave oppure no, ma adesso sono abbastanza incline a farlo 46 cave.