care.exe failed to load.
PS: L'immagine della donnina è bellissima ahahahahaha
Printable View
care.exe failed to load.
PS: L'immagine della donnina è bellissima ahahahahaha
Leia so tutti invidiosi :nod: ... Fammi sapere via PM kome finisce :wave:
HAHAHHAH ma che figata :rotfl:Quote:
Originally Posted by CrazyD
Ieri quasi lo segavo pure io lapu, e' restato all'1% di vita e io son morto :(
E' passato uno l'ha killato e mi ha sendato dicendomi grazie e x sapere che RR sono.. quando gliel'ho detto mi fa... SEI UBER...
e io.. .si tanto uber che i PR li hai presi tu :)
Quanto ho rosicato!!!!
Vabe cmq buona fortuna x il duello,io penso che un Ranger con tutte le RA attive sia veramente duro da buttar giu anke solo di melee, come del resto lo era su vortigern e se dico cazzate tappatemi....il culoz :elfhat: :elfhat:
ora che ci avete raccontato la storia della vostra vita kappa può anche chiudere visto che a nessuno ne può fottere di meno ;O
IO voglio sapere chi vince il duel.Quote:
Originally Posted by fish =]
TU te lo fai mandare in pm.Quote:
Originally Posted by santos
io invece dico /flex lapu ;)
mi fa sempre piacere quando uno di questa community guadagna il rispetto dei nemici sul campo.
no U
quanto spazio del db sprecato con sto post :gha:
No thx ho la casella piena e cmq nn vedo perkè kiudere sto post, riguarda daoc, nn ci sono insulti.Maaaaaaaaa nn spetta a me giudicare :elfhat: :elfhat:Quote:
Originally Posted by fish =]
Uppino anke se ha sboronato :rotfl: , se ha battuto un 11Lx + volte vol di ke sa giocare e perkè no anke un po di fortuna nn guasta mai ;) ;)Quote:
Originally Posted by Pazzo
lapu lo usano padre + figlio + cugino + non so chi, me l'ha detto "uno dei" quando giocavo su mlf visto che era loggato 24/7, chissà magari ha sempre beccato chi dei nn sa giocare .)
uppo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hador
*Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy