la ogli non serve a una minchia, inoltre di arti usi solitamente solo uno in inc, e 1 o max 2 fuori...Quote:
Originally Posted by Kinson
tra una stupidissima ablative di grp da 200 con assorb 20% e overcap in dex e str preferisco i secondi
Printable View
la ogli non serve a una minchia, inoltre di arti usi solitamente solo uno in inc, e 1 o max 2 fuori...Quote:
tra una stupidissima ablative di grp da 200 con assorb 20% e overcap in dex e str preferisco i secondi
io ho detto 10 punti di un solo overcap , leggi beneQuote:
Originally Posted by Hador
e cmq io ho citato la ogli come un esempio , quello che voglio dire e' che ritengo di maggiore importanza avere delle abilità/bonus in piu che solo gli artefatti ti danno rispetto a un overcap che cmq puoi raggiungere con i punti ra
ovvio che raggiungere entrambe le cose sarebbe ottimo , ma non 'e ancora una soluzione fattibile a mio avviso
io ci sono moooolto vicino cq^^
si ma gli artefatti non sono mille, io attualmente ho gsv som snake e mad, averne 6 e girare senza overcap o senza resist tipo a matter mi scazza, dato che cmq nn ne usi mille ma ne usi qualcuno.Quote:
Gli artefatti di gruppo poi ce li siamo distribuiti (dream per tank, uovo cloud eccetera per healer)...
io ti parlo per esperienza personale ovviamente ; ho un equip tale da permettermi piu' artefatti e meno overcap , e dal mio punto di vista posso dirti che anche cosi' non e' affatto male . Al momento mi trovo con som/snake/ogli/golm/ceremonial/scarab .Quote:
come ha detto già sillo , e' dura riuscire a cappare ogni cosa overcap inclusi . ovvio che in tutto questo bisogna far conti col proprio equip a dispoizione e alla voglia di farsi ancora 2 palle tanto per ricambiare tp :shocked:
Cmq diciamo che contemporaneamente ti puoi sparare 2 artefatti fissi e 1 da combat, per ogni inc (esempio: prima di partire attivi SoM, poi spari Oglidarsch e ad inizio inc Battler...)
Quindi bisogna pensare bene quali abilità possono davvero servire e quali invece sono superflue, e se è possibile sostituire gli artefatti con item normali, con overcap maggiori e bonus migliori.
Per curiosità ora provo a fare delle prove per vedere di quanto aumenta il danno ogni +5 forza, almeno so quanto vale la pena sminchiare un TP per overcappare forza :ach:
ecco esatto bravo ottima ideaQuote:
Originally Posted by Sillybee
Hador, anche io uso quei arte...ma volevo incastrarci pure il winged helm per sfruttarne l'ablativa...cazzata?...non e' che mi fai dare una sbirciatina al tuo template :look: ...byeQuote:
cannato
Quote:
Originally Posted by Lazzarus
hOdor nn sa fare i tp lassa sta :rotfl:
Fatto una prova...
Ecco il risultato:
Con 335 Forza:
[04:41:25] Your attacks gain a ferocious edge!
[04:41:26] You enter combat mode and target [Powerbee]
[04:41:26] You prepare to perform a Draw Out!
[04:41:26] You perform your Draw Out perfectly. (+77)
[04:41:26] You attack Powerbee with your sword and hit for 418 (-80) damage!
[04:41:26] You critical hit for an additional 79 damage!
[04:41:28] You prepare to perform a Draw Out!
[04:41:30] You perform your Draw Out perfectly. (+93)
[04:41:30] You attack Powerbee with your sword and hit for 503 (-96) damage!
[04:41:30] You critical hit for an additional 226 damage!
Abbasso forza:
[04:41:52] Your Strength has decreased.
[04:41:52] Your hits have decreased.
[04:41:52] Your Slash resistance increased.
[04:41:52] Your Thrust resistance increased.
[04:41:52] Your Matter resistance increased.
[04:42:04] Powerbee casts a spell!
[04:42:08] Powerbee casts a spell!
[04:42:10] Powerbee casts a spell!
[04:42:17] Powerbee casts a spell!
[04:42:29] Powerbee casts a spell!
[04:42:29] Powerbee starts healing faster.
Con 330 Forza:
[04:42:55] Your attacks gain a ferocious edge!
[04:42:57] You enter combat mode and target [Powerbee]
[04:42:57] You prepare to perform a Draw Out!
[04:42:57] You perform your Draw Out perfectly. (+86)
[04:42:57] You attack Powerbee with your sword and hit for 468 (-89) damage!
[04:42:58] You prepare to perform a Draw Out!
[04:43:00] You perform your Draw Out perfectly. (+84)
[04:43:00] You attack Powerbee with your sword and hit for 459 (-87) damage!
[04:43:02] You prepare to perform a Draw Out!
[04:43:04] You perform your Draw Out perfectly. (+96)
[04:43:04] You attack Powerbee with your sword and hit for 522 (-99) damage!
Risultato... faccio + danno con meno forza :scratch: inattendibile un test con 3 colpi, quindi in rvr 5 punti in + o in meno non cambia una ceppa?
Riproverò variando di 15-20 punti.
+ che variare del deltaforza cambia il numero di colpi, e prova anche su mob grigi cosi' vedi la differenza di cap...
edit:ah ovviamente devi anche tenere costanti ilbonus a spada e l'agilita' e forse melee speed(se quest'ultima abbassa il danno boh non lo so ma penso di no)
Ho provato sul bot NUDO prima di quella prova, e mi dava cap fisso di 561... con qualsiasi forza.Quote:
Originally Posted by Ullic
non puo' essere assolutamente, a meno che per il war valgano regole diverse che per il savage :pQuote:
Originally Posted by Sillybee
da che mondo e' mondo
+forza>>>+ab.armi>>>+cap danno ---> +forza>>>+cap danno
è in un post di sto forum, pareri su template hth na roba simileQuote:
Originally Posted by Lazzarus