:rotfl:Quote:
Originally Posted by zendel
Printable View
:rotfl:Quote:
Originally Posted by zendel
Macche vacche e trolle..... le orche sono delle gran sorche! :nod:Quote:
Originally Posted by Xangar
Mi manca il mio scoiattolo meccanico ;_;
che bello sapere che nn sono la sola a sentire la mancanza di wow :(
ridatemi la mia gnometta/maga Shion!!!!!!!!!!!!! :cry:
lol, guardatevi sti screen:
- Questo fa male :p
- il minotauro-cannone :D
vedo che nn sono il solo ad aver fatto 1 gnoma :DQuote:
Originally Posted by Indy
la gnoma e' bellissima :nod:
In quelle notti buie, mentre tento inutilmente di farmare per droppare o arrivare ai denari necessari per prendere una mad tales 3of3, mi ricordo del mio nanozzo con il suo bel coccodrillo e mi viene voglia di sparacchiare alla gente che passa sotto la finestra con un archibugio e di scendere a finirle con la mia asciona, mentre ordino al mio cane di attaccare l'altro aggro....
It's good to play together...:nod:
io intanto aspetto che sorge il sole di un nuovo giorno, per poi vederlo ritramontare , per poi vederlo risorgere, cosi da andare in negozio con la rugiadra sul mio portafogli mentre tiro fori sti dollarazzi e con fare gentile ringrazio il commesso per avermi appena venduto la prima copia uscita in negozio di wow........................
ghgh ma nooo l'ho quittato sul bordo... la great forge mi sembrava il posto piu azzeccato per la sua fine...Quote:
Originally Posted by SharTeel
nano T1000.... mmmmm :drool:
Ieri ho loggato la beta di Catacombs dopo un mesetto e passa che Daoc manco lo vedevo su Camelotherald... bhe per i primi 10-15 min mi incaxxavo come una iena perchè non capivo per quale motivo il pg non si muovesse in avanti premendo W e non andasse indietro premendo S :gha:
e questo la dice tutta...
p.s.
Avete mai provato l'emote /train con uno gnomo? Da spisciarsi dalle risate...
Il meglio era farlo sulla "metropolitana" :PQuote:
Originally Posted by Glorifindel
io su daoc ho i tasti impostati come in un fps, uso W e S per andare avanti e indietro eh? :pQuote:
Originally Posted by Glorifindel
Io nu, trovavo + comoda l'impostazione rpg coi tasti del mouse :PQuote:
dopo essermi abituato con WoW nella beta a usare la config fps mi dovevo riabituare alla config rpg che non usavo + da un mese almeno
perche daoc non e' un fps ? :rolleyes:Quote:
cmq si, e' la configurazione migliore :)