Quote:
Originally Posted by Manfalus
Scusa ma chi avrebbe quella spec sul bm? non io... :)
Printable View
Quote:
Scusa ma chi avrebbe quella spec sul bm? non io... :)
+11 cure non serve a niente, specialmente con le ultime modifiche, visto che le cure non spec è difficile che le usi.
Per il resto i miei 700 e passa pf di spread li curo come i quasi 900 di cura grande, ed ho 35 in ricrescita.
E poi buff verdini ftw!
Zurlo mi fai morire dal ridere tra te manfa e quello SKILLATO di Ladro muhahahhahahaha :sneer: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Et cumpagn d'na maiala, ti? :sneer:
e poi il logorroico sono io :look:Quote:
e poi a te che te frega dei tp manfa mentre ascolti il liscio spammi spread e GG :sneer:
Questa è conoscenza bello mio!
Mica come te che fai dei gran sermoni di piombo per spiegare che in inc lanci endurance, ti sticki con bg e corri a postare altri blibleri sul forum di wow :D
BorgZero su ts: ehi mirera, scusa ma devo assolutamente postare che ci sono dei pregiudizi sulla skill di chi sceglie l'alliance.. come sta andando l'inc?
Mire: rella va, che hai laggato e per tutto l'inc hai dato bg a un albero...
cure a 35 te lo consiglio se sei sicuro di nn prendere moc (cosa che e' vincolata al gruppo con cui giochi), in caso contrario farei 40 cure.
Sociemel son bugnes mi :sneer:Quote:
:rotfl:Quote:
Passando a cose serie... allora do la mia opnione il proposito.... la scielta del tuo tp e vincolata da con ki giochi (se hai altro druido speccato non so cure/legame che va di moda) e se hai o meno 1 buff bot...
Io ho scielto un TP ke e' il classico da Chierico pre SI e bot :rotfl:
40 buff--> Buff gialli tutti compreso haste, ke non avendo buff bot sono ottimi, ci aggiungi i buff bonus che hai nel template e cosa secondo me vitale e che capita spessisimo che uno muoia lo ressi (vincendo inc parlo) ed e' senza buff, cosi hai la possibilita' di buffarlo senza dover per forza torna a ligen dal bot :nod:
36 cure -> Prima Spread di 30 cura quanto basta (non necessita di moc perke cmq moccando anche a 3 usi il 75% della effectivness ti si abbassa la capicità curante, al contrario di quello ke può essere con 40 cure che con moc 3 diventa devastante)
Per ML direi FISSO SU PERFECTER.... utile x Font Of Heal e Font of Power per il togli malattia di gruppo togli negavista e togli nausea.... anke se convoker ha i suoi pregi (speadwarp, brittleguard e cristal titan) io preferisco il mio caro perfecter
Per le RA ce post sopra su cui ispirarti
ODDIO HO LA LORDZERITEEEEEEEEEE SO PROLISSSOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl:
asd ma con un tp 40 cure 36 legame con un buffbot si fanno i red? magari piazzando un bel sor :P
secondo me avere cure oltre 33 è inutile con toa... curi troppo e consumi + mana... con la spreadheal di 30 vai alla grande e con la cura di 33 curi il normale..
secondo i migliori template sono 2:
42 buff 33 cure
26 buff 30 cure e 36 legame
Ci sono anche i buff shear sulla linea nutrimento ehQuote:
Originally Posted by Dream Healer
uno non lo fa per quello i shear li utilizzi poco visto ke in perfecter 4 hai 20% conc aggiuntiva :nod:Quote:
Originally Posted by Tomb
Peccato che lui stia parlando dei cast che rimuovono i buff non dei buff aoe :nod:Quote:
Originally Posted by Dream Healer
:nod:Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
asd ladro ubbah
p.s. qualcuno mi passa l'abilità di evocare fop? plsplspls :P