mi spiegate la differenza tra pvp e server normale?
Printable View
mi spiegate la differenza tra pvp e server normale?
Bwsshagshgdhagdhshasdgdhas :nod:Quote:
Originally Posted by Manfalus
LordZ kiss kiss :love:
Cmq si Mire, per questo sarebbe figoso avere i poll anche delle board mmorpg, multiplayer.it e ngi... vediamo se i moderatoracci mi lasciano pollare.. è__é
Riassumendo in poche parole..Quote:
Originally Posted by Iscariot
nei server normali ti autoflagga x il pvp soltanto se entri in città nemiche (forse addirittura solo se meni dei png di quella fazione).
Nei server pvp appena metti il naso fuori dalle zone x noob della tua fazione.
Supperggiù:Quote:
Server normale due tipi di zone:
- Zona pve: nessun PvP permesso ( a parte duel) in pratica tutta la mappa di wow
- Battlegroung: PvP full, palesemente scopiazzato dai bg di daoc
Server PvP tre tipi di zone:
- Verdi: i nemici non possono attaccarti per primi ma possono reagire, sono le zone della tua fazione (quelle delle capitali per es)
- Rosse: non puoi attaccare i nemici ma puoi reagire se attaccato, sono le zone della fazione opposta
- Contested: PvP full, sono le zone intermedie, quelle dove si espa dal 20 in poi
Nel PvP dovrebbero esserci pure i bg
ok molto meglio pvp :sneer: magari orda
Se ti flagghi x il pvp nei server normali dovresti cmq poterti menare ovunque con altri pg flaggati.
in poche parole :DQuote:
server normali fanno merda :D
human mage o gnoma mage, cmq alleanza.
Beh ma a livello teorico i server normali saranno = a quelli normali di daoc come pvp.... i BG sostituiranno le frontiere e expi tranqueillo..in un server pvp dal 20 in poi puoi essere fraggato mentre expi e tolto il primo periodo di gioco questo potrebbe diventare seccante :look:Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
uccidi un grigino = dishonorable kill = perdi honor points = prendi malus = suki :O
PvP solo ai BG? mi pare un obbietivo poco esaltante, almeno per me.Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
nelle zone contestate sui server normali sarà possibile menarsi (like frontiere di daoc)?
Quote:
Originally Posted by McLove
taaaaaaaaanta paura che succeda quello che dici :cry: :cry:
Dipende sempre da che differenza di livello c'è tra te e un pg perchè tu lo veda grigino....Quote:
Originally Posted by SharTeel
Si ma solo se entrambi sono flaggati. Cmq si chiamano BG ma sono zone x lev 60 come le frontiere in daoc (bhe li x lev 50 :rolleyes: ) non fatevi ingannare dal nome...Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
nn saprei.... le prese delle città (tipo Stormwind) fanno molto figo sui server pvp :D
Penso proprio alleanza, perchè il bene trionfa sempre. :oro: