Io stavo spulciando le varie board e leggo che il warrior suka abbastanza in pvp.
Opinione abbastanza comune è che il paladino sia il migliore in pvp.
Printable View
Io stavo spulciando le varie board e leggo che il warrior suka abbastanza in pvp.
Opinione abbastanza comune è che il paladino sia il migliore in pvp.
il pala e' pressoche' immortale se lo becchi con le invulnerabilita' cariche, 1self 1 a target, piu' dono recast 1h.
non ha pero' la stessa uscita di danno del war, e piu' che salgono i livelli piu' che la differenza si fa marcata.
poi si deve vedere come intendi te il gioco, se mi parli di 1v1 ove entrambi hanno tutto carico ci puo' anche stare, se mi parli di inc di gruppo sicuramente il pala ha piu' utilities di gruppo grazie ai seal ed alle aure, non so pero' in quanto a danno come possa stare visto che con l'ultima patch gli han rimosso un bordello di stili offensivi.
mmm pala il migliore in pvp .... per quello che ho visto no... per varie ragioni... prima tra tutte la classe contro cui stai combattendo fa la differenza....
Un pala da solo fa davvero poco in alcune situazioni... (pensando al 1 vs 1 , credo tu stessi parlando di quello, perche se parliamo di gruppo pvp l utilità del pala è enorme, come quella di tante altre classi )
Pensalo contro un hunter per esempio.... molto tosta andargli in melee con un pala.... difficilino anche contro un mage o altri caster... cmq sia imho wow è davvero ben equilibrato per cui ogni classe ha le sue controparti davvero toste da tirar giu, e fin ora nessuna classe mi sembra poter battere qualsiasi altra a priori..
poi beh.... sinceramente dipende tutto da chi c' è dietro il pg... perche ne ho viste di ogni, dal pala 32 segato da warrior 26 al warlock 34 che viene mazzulato a morte da un rogue 29 (in panico dopo il kick al suo fear :rotfl: :rotfl: )
ps: rogue in melee fa un danno assurdo, in breve tempo, poi o ha vinto o scappa. Il warrior in realtà ne fa di + ,e non poco di più (niente speculazioni.. calcoli matematici su skill ecc), ma in piu tempo e in maniera piu costante.. con piu hp ,il quadruplo di armatura ma meno dodge.... non sottovalutate il war!!
sul forum eu di wow c'è un interessante filmatino... in cui un paladino A MANI NUDE batte un war 2h... lo stesso paladino disintegra il war usando 1h e scudo, e lo annienta usando 2h...
parliamoci chiaro... adoro i war... ma forse c'è qualcosa che non va...
edit
ecco il link
http://en.wow-europe.com/thread.aspx...=48&p=1#post48
Magari chi usava il WAR era un emerito nubbio o forse ero io....... No non potevo essere io visto che non mi funziona Internet :rotfl:Quote:
Originally Posted by darkolo
Comunque se ritrovi il link postalo che sarei interessato a vederlo :D
Quote:
Originally Posted by Hyperion
scusa che differenza c'è tra te e un emerito niubbo ? :rotfl: :rotfl:
su non ti buttare giù così :elfhat:
comunque credo sia sbagliato scartare a priori un war.....
come detto sopra le classi sono bilanciate.
sia il pala che il warrior sono dei tank e quindo MOLTO vincolati dal equip. magari il pala aveva equip un po meglio..... o il war era messo davvero male....
la storia che il pala vince a mani nude è ridicola :gha: ....... doveva per forza essere messo meglio di equip :gha:
Nessuna appunto :DQuote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
Quote:
Originally Posted by darkolo
Su un migliardo di altri forum anche italiani si è dibatutto su questo filmato ...... che il pala vinca in 1vs1 contro un war per me è giusto! Questo non avviene sempre prò. Cmq è come dire facciamoci tutti il custode perchè owna in duel ed è pure lui utilissimo in gruppo .. ma fa un danno che fa kakkare.. non ha alcun tipo di speed .. non ha metodi di ingaggio ne di disingaggio .... è un curatore di supporto e pikkia un pokin....... ma l avete visto il prete o lo sciamano?
Il mago che si teletrasporta ti sega ti mena ti trasforma e fa saltare in aria?
Il pala è una roccia ... così è stato pensato e cosi dev essere .....
vi prego fate paladini a go go che rulla si si si cosi almeno non mancheranno gli heler :nod:
( mani nude come dite voi è una skill ke si inkrementa come spade asce etc che è influenzata dai talenti etc come tutte le stats e su cui si posson usare anche tanti stili..)
il custode ha speed.
e il paladino con le cure consuma 1 bel pò di mana ^^