non vale solo io devo avere il pet! è_é
Printable View
non vale solo io devo avere il pet! è_é
ok messo mano al portafoglino.... :nod:
Ah grazie Zurlo che hai sharato con noi questa possibilità di avere la collector senza troppo sbattimento.....
Ingrati!! :fuck:
Prego Zurlo :p xò potevi anche evitare lo sbattimento di sharare quest possibilità :p e invece di darici "solo il link" potevi spedirci direttamente la collector's a casa :pQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
P.S.: Ovviamente sto scherzando :rotfl:
lol da buon borg quale sono avevo scelto come pagamento contrassegno xke nn avevo letto che danno la cdkey x la beta solo con pagamento tramite cc....me ne sono accorto, stavo scrivendo una mail x disdire l'ordine mi han chiamato loro lol, un tipaccio brutto brutto mi ha avvertito che la beta key è disponibile solo con pagamente tramite cc e mi ha disdetto subito l'ordine...se sono cosi efficienti penso che dovrò usarlo + spesso sto sito x i miei acquisti.
io nn c'ho tutti quei soldi sulla cc ç_ç
me sa che la beta open la salto :p
hai fatto meno del tuo dovere zurlo :fuck:Quote:
Mhhh non capisco perchè non ti spediscano il cd-key pure con la versione normale :\
Quote:
Tze ti sei dimenticato di mettere il numero della tua cc però... :bleach:
si ti fa una collector con il cd delle bestemmie di thor, la mappa sulla coperta di pannino di manfa, un piccolo pet shinkai, ed in piu' un francobollo commemorativo con l'artwork, a dimensioni reali, del cervello di shar. :rotfl:Quote:
Originally Posted by Il Nando
lord suka
ti sei scordato la lente di ingrandimento formato extra-cieco per poterlo vedere il francobollo, perche piu che altro si tratta di un coriandolo in miniatura... :DQuote:
Originally Posted by McLove
bwahahah :sneer:Quote:
:nod:
Quote:
anch'io mi voglio come pet è_é
il pettinu bellinu!