Una delle cose piu' lente, macchinose e forzate che abbiano mai avuto l'onore di farmi perdere del tempo :gha:Quote:
Originally Posted by Darath
IMHO orribile.
Printable View
Una delle cose piu' lente, macchinose e forzate che abbiano mai avuto l'onore di farmi perdere del tempo :gha:Quote:
Originally Posted by Darath
IMHO orribile.
ci vorrebbe proprio un bel finale in stile "Ombra dello Scorpione" :devil:
bah...beh...buh...zitto...palla di fo'o
*KABLAM*
tutti morti :devil:
guarda la prima partita fa quell'effetto, ma gia dalla seconda i meccanismi sono piu o meno automatici e diventa abbastanza facile orientarsi velocemente :) e a quel punto si riescono a sviluppare delle tattiche e delle strategie ....Quote:
Originally Posted by Wayne
effettivamente il primo impatto e' pessimo
p.s. ovviamente i gusti so gusti :P
Qualcuno sa quando uscirà "a feast for crows" in italia? circa
Dio t'al degà......Quote:
Originally Posted by IveL
Sul sito ufficiale, Martin si scusava (perchè aveva detto che avrebbe finito il libro entro fine 2004) e si riprometteva di terminare entro febbraio/marzo. Quindi come tempi di pubblicazione in Italia la vedo lunga, tipo estate ad andare parecchio bene.Quote:
Originally Posted by IveL
Alla prossima
no io li ho letti 7-8 volte tutti
Ormai me ricordo la metà delle cose. Appena uscirà l'8 capitolo lo piglio e prima di leggerlo mi rileggo gli altri 7.
"A Te la barriera, Jon Snow"
Non sono malaccio, un lettura di passatempo piacevole anche se la trama è non è molto originale (è la riedizione fantasy della guerra delle due rose inglese ^^) ma mi dicono che i vari giochi (boardgame, gioco di carte e credo sia uscito pure un gdr) non siano male.
Just 2 cents
Per Sakugochi:
"Assurda Soap Opera Interminabile di
Ambientazione Fantasy"
Claudia la Cameriera Scansafatiche
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gil-galad
Grazie Gil!
Alla prossima
Ah ecco lol ho postato sul 3d di draognlance senz anotare che c'era un apposito posticino dove poter scrivere a porposito diq eusta saga che seguo dall'inizio (per l'invidia di molti ho tutti i libri originali:D<--sborone mode on:D) volevo sapere se c'erano notizie recenti sull'ultimo libro della saga,l'ultimo che e' uscito e' il portale delle tenebre dove se non erro c'e' la rediviva Catelyn e la Barriera viene tratta in salvo dal fratello del defunto Re Robert (mi sembra di ricordare si chiami cosi):D
Sapete illuminarmi?:D
minchia hai messo giusto 2 spoilerini nel reply :D cmq ti ho risposto nell'altro thread
Lol non me ne sono reso conto:Dle avevo date per scontate:D
Si siamo arrivati fino a li e ora bisogna aspettare....non si sa ancora nulla di date di uscita per cui mettiti il cuore in pace che almeno fino a fine anno non si vedranno di certo nuove uscite.