Ok bravo ciculo hai avuto il tuo momento di gloria
Adesso puoi smettere di spammare e di insultare i Dux ( gilda formata da piu persone) e torna al circo da cui sei scappato :fuck:
Printable View
Ok bravo ciculo hai avuto il tuo momento di gloria
Adesso puoi smettere di spammare e di insultare i Dux ( gilda formata da piu persone) e torna al circo da cui sei scappato :fuck:
:nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Sirma
Quote:
veramente mi pare che la figura circense l'avete fatta voi, e nn sono il solo ad averlo notato :look:
e chi ha insultato i DuX ? ho solamente postato screen che dimostrano come sono andate le cose e sopratutto cosa è politically correct e cosa non lo è...
evidentemente stando in daoc usa da 1 mese ancora nn sai cosa vuol dire perdere il claim di un encounter.
ma chi ha insultato ii Dux ( gilda formata da ex galeotti evasi da san vittore, ecc, ecc, )
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Quote:
beh il post non è stato aperto da cicul ma da un dux che ha insultato per primo sia qui che in game...e a giudicare da quello che ha detto il csr ci ha anche insultati x nulla....
come la mettiamo?
ps:edit errore di battitura
aspetta mi sa che ti è sfuggito il testo iniziale del thread....Quote:
Quote:
Originally Posted by GLAD
ergo tappati quella bocca pls, ohi non te lo sto intimando, non mi permetterei mai, ho troppo timore dell'evaso da san vittore ,GHAUSHASUHASUASHASU PURE LA RIMA :)
vi dico un altra cosa per esperienza visto che malamise me lo faccio da solo col bot l avro fatto tante di quelle volte che manko mi ricordo piu... fate attenzione che se qlc porta i tokem sega malamise ecc... arriva un pezzo di sterco di vacca si avvicina a piedistallo e lota malice .. csr non gli fa niente xche non e vietato :D (bella daoc di merda..) questo ve lo garantisco al 100% a me e successo 2 volte, poi mi so incazzato na volta lo fatto io lol i tipi han detto per un ora faciamo appeal io se se se .. so ankora qua :clap:
Ve lo spiego in 2 parole:
Camperare un encounter NN E' POLITICALLY CORRECT, si lascia il camper per correttezza, ma se a pincopallino che passa di li gli girano i 5 min e lo pulla e se lo fa nn gli puoi dire niente: dovevi fartelo prima easy!
Se mori all'encounter sono cazzacci tuoi, dove sta scritto che devo aspetta che relli, regruppi, rivi all'encounter e lo rifai?
Ho visto 2fg farsi il som senza menta mana 5 volte e morire 5 volte, chiedendo se lo facevamo assieme o se lo potevamo fare e han detto de no, l'abbiamo fatto dopo 2 ore quando si sono arresi per la loro niubbiaggine (capire di stare tutti nel cerchio era troppo difficile :gha: ) in parole povere mi sono un po scassato le palle de sta li 1 ora ad aspettare che la gente faccia i suoi comodi, lo fo per correttezza ma a tutto c'e' un limite!
Qui il discorso è diverso... io arrivo ad un enc e vedo che c'è un gruppo morto da poco, gli si chiede di unirsi dato che non può camperare lo spot a vita. Tra l'altro a noi serviva solo encounter per un pg.
A sto punto se la gente nn vuole unirsi e il mob è libero lo fa chi lo pulla, noi abbiamo tenuto aggro di malamis e portato token, poi quando era ora di fare il mob ci chiedono che stiamo facendo? e prima nessuno come mai ce l'ha chiesto?
A quel punto dato che loro hanno preso il credito e i drop avendo un output di danno maggiore, noi abbiamo lootato per l'artefatto e fine.
i dux lol
ho avuto a che fare con qualchuno di loro
sono 2-3 volte intervenuti nei miei inc..e poi ancora ti facevano volare minaccie, e insulti lolol xkè loro fanno quelklo che vogliono, xkè loro bla xkè loro bli xkè loro blu
poverini :(
Terminate di chiarirvi via pm.
Cazzo...strano!
In mezzo a delle persone che litigano c'e' Cicul! :gha: