e se hai fastweb? :DQuote:
Originally Posted by Pioggia
Printable View
e se hai fastweb? :DQuote:
Originally Posted by Pioggia
io il bot lo carico sul portatile toshiba satellite p10-221 con 64 Mb ram video e 512 Ram.
Problema 1 scatta in NF a palla.
Scatticchia anche da altre parti.
Vechio acer aspire 1600 con 512 ram + 64 ram video scattava 0 e girava ovunque (me l'hanno rubato e mi sono impacchito con st'altro PC che al momento ha l'avvallamento di un cazzotto sulla tastiera (ciò ti fa capire molto).
Credo che upgraderò presto la Ram solo che avendo 2 banchi da 256 mi tocca comprare minimo 1 banco da 512 sperando che funzioni a 768 senza smazzolarmi i cosiddetti.
Indi Acer > toshiba a parità di PC (pero' con questo che ha uno schermo da paura mi guardo i DVD in widescreen asdasd)
e gli HP come sono?
scusate questa domanda da niubbo paura,ma se io ho un portatile..riesco a gicoare a Daoc sull'autobus??? cioè esiste una connessioen internete senza fili per strada?E il costo?
lol, credo si possa con una skeda pcmcia gsm o umts, ma per queste cose meglio sentire i dottori :sneer:
se sei l'autista dimmi in che citta' e su che linea lavori che cerchero' di evitarti :sneer:Quote:
Originally Posted by almidamn
lol era un esempio..è ke molte volte mi ritrovo con il portatile ma senza una linea telefonica, quindi mi c hiedevo se esiste questo metodo alternativoQuote:
Originally Posted by x4d00m
ritorniamo ai portatili :)
Gli HP come sono?
:wave: