bianconiglio nn e' twins eh :P
sokate svx!! è_é :O
Printable View
bianconiglio nn e' twins eh :P
sokate svx!! è_é :O
bhe oddio sokare.....40k con 8k circa di irs nn mi pare sokare.....solo che rovinano le belle giocate in corso :DQuote:
Originally Posted by Whattie
Ops sorry, pensavo fossi twins.Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Provvedo a non mettere end e non mezzare per farti morire di più >< tanto io scappo con l'ml6 :sneer:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by edotrek
fanculo te e il tuo ml6 :D
Se figurate al massimo suka xado che così può provare il flame ma noi non di certo ^^.Quote:
Originally Posted by Whattie
Tutta la vita 'sto server.
"scusate nn stickatevi neanke se avete speed 5 e sokate d brutto e volete fare 1 paio d pr leechando" dai... nn è da merlin =) cmq nn ce li portiamo dietro apposta nn vogliamo zergare... btw ora sono dimezzati potete fare unca cosa "tipo" 8vs8...
np anke se darmi del twins è 1 offesa... quindi posso nukare e nn mandare i baci? :awk:Quote:
Originally Posted by Marphil
Mi son visto inc in diretta non volevo intervenire... poi ci stava un bel bardino fermo fermo che mi diceva: vieni dai che stai a fare li,sono mezzato che aspetti a farmi un bel PA, e be, allora mi sono intromesso :rotfl:
Cmq mi fa piacere che ci sia finalmente qualche nemico ita
A dimenticavo,occhio a prendere la barcarola,che il porto hibbo e' uno delle mie mete preferite :clap:
Il tutto in tono ironico :elfhat:
ma gli SvX usano lo skilla o ke altro?
Quote:
Originally Posted by Morboz
ah ecco chi era il saraceno suicida -.-
abbiamo il pene di xadoom che detecta culi albionesi a 2000000000000000000 loc :D
Se era un test per vedere se usavamo il radar direi che è stato brillantemente superato :DQuote:
Originally Posted by Morboz
A che serve il radar col penis'o'meter di xadooom? :DQuote:
Originally Posted by Marphil
.............. :gha: