quindi i nuovi libri da prendere adesso sono "L'Orda degli Orchi" e "Il Cacciatore Solitario" ?
non mi sono perso altro vero?
Printable View
quindi i nuovi libri da prendere adesso sono "L'Orda degli Orchi" e "Il Cacciatore Solitario" ?
non mi sono perso altro vero?
Beh non sapendo fin dove sei arrivato è difficile risponderti :awk:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
CMq se sei a posto con gli altri 4 cicli si..del 5 sono usciti/in uscita solo quei 2
Per cicli intendete la trilogia degli elfi scuri , l'eredità di drizzt , le lande ed i sentieri delle tenebre? ^^Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
Si. Non sono tutte trilogie per cui ho detto cicli che è + generico :awk: .Quote:
Originally Posted by Hagnar
-1 :p
sigh pure questo e' finito troppo velocemente, chissa quanto dovremo aspettare ancora prima di leggere l'ultimo libro :cry:Quote:
doh..io ho già letto 4 libri dopo aver finito quello :awk:Quote:
Originally Posted by Galaphine
Cmq per l'ultimo libro di quella saga bisognerà attendere fino a settembre, a giugno sempre di Salvatore esce l'ottavo libro ambientato a Corona (saga del Demone) intitolato Bandito.
PS: per la cronaca il titolo dell'ultimo libro di drizzt è 'The two Swords' e probabilmente non sarà l'ultimo libro di drizzt (a differenza di quanto detto all'uscita del primo della trilogia..infatti si parla di altri 2 libri che concluderanno la saga in uscita tra fine 2005 e inizio 2006)
PSPS: sempre inerenti a Drizzt sta uscendo in questi giorni in america il primo libro di una saga dedicata a Entreri e Jarlaxle. Titolo Servant of the Shard (Forgotten Realms: The Sellswords)
mica ho iniziato a leggerlo quando e' uscito, sara' passato al massimo 1 settimana dato che lo leggevo per lo + al lavoro :confused:Quote:
Ho letto il libro Il servitore della Reliquia, con Entreri e Jarlaxle protagonisti, sono 2 personaggi fantastici, Jarlaxle mi attira dai tempi dei libri di Drizzt (Dilemma, Fuga e Esilio). Dici che questo è il primo di una serie? No perchè leggere le avventure di 2 disgraziati di quel calibro in giro a piede libero mi fa sbavare :)Quote:
Scusate avevo scritto una mezza cazzata. Servant of the Shard è il nostro servitore della reliquia. Ora viene ristampato in america come primo volume di una nuova saga, spostandolo di fatto fuori dalla saga di drizzt (in effetti centrava poco).Quote:
Originally Posted by Shagan
Il secondo libro di questa saga (ma primo nuovo) sarà Promise of the Witch King che uscirà a ottobre.
Le informazioni vengono dal sito ufficiale di Salvatore http://www.rasalvatore.com/ (che non brilla per chiarezza a essere onesti :look: )
confermo il terzo titolo di Drizzt, l'ho visto in libreria in america... per poco non lo compravo per leggermelo al cinema -.-'
Chissa se si farà mai questa una serie con protagonisti Entreri/Jarlaxe:drool:
Il primo libro nuovo dovrebbe essere uscito in questi giorni in USA visto che la data di uscita era il 25 ottobre.Quote:
Originally Posted by Iscariot
I grant you your soul, but not your life. Be happy that I have found a measure of mercy.
The Witch-King
A lich of unspeakable power that people say has been destroyed, but whose hand still somehow holds the realm in its grip.
The Knight
A champion of good with secrets as dark as any assassin's, she is the unlikeliest ally a dark elf has ever had.
Entreri and Jarlaxle might be strangers in the rugged, unforgiving mountains of the Bloodstone Lands, but they’ve been in difficult places before. Caught between the ghost of a power-mad lich, and the righteous fury of an oath-bound knight, they've never felt more at home.
Piccola aggiunta. Il terzo libro della saga del cacciatore uscirà in italia a febbraio. (rapidissimi come sempre :gha: )