Negare sempre anche l'evidenza :sneer:Quote:
Originally Posted by YKK
Printable View
Negare sempre anche l'evidenza :sneer:Quote:
Originally Posted by YKK
E io che credevo di essere uno spammer :ach:
Mi spiace un sacco Mens... giornata proprio nera. :(
/kiss
PS: A proposito delle donne.. aoh non facciamo di tutta l'erba un fascio :gha:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Ygritte
C'è sempre l'eccezione (rispetto al post di ghs quindi donne intelligenti) che conferma la regola anche se Ygri, in tutta sincerità è palese che.... beh insomma... non ho il coraggio di dirtelo...
.....ma è ovvio che Ash non fa parte dell'eccezione "positiva" :sneer: :sneer: :sneer:
Ma sokkia Mens per me hai fatto bene ... sia a sclerare in ts ma soprattutto a mandare a cagare la collega ... cmq suggeriscono Ykkolo e Odo nega tutto ... faccia di merda ftw :sneer: :nod:
Beh ke dire delle donne ... meglio ke tornino a fare le puliz ... ops .. :rotfl: (vabbe Ygri e' una bella eccezione del genere femminile :lick: )
Diablixhomosex sokkia :nod: :rolleyes: :sneer: :fuck: :devil:
loooooooool :awk:
L'unica donna perfetta è lei.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mens che sclera che mi sono perso :cry: :cry: :cry:
Comunque ti capisco io sto periodo evito daoc per nn mandar a cagare tutti visto che ho i nervi a fior di pelle e ci vuole poco per farmi incazzare :swear: :swear:
Comunque se ti ricapita mandala a cagare di nuovo, magari con indifferenza, da + soddisfazioni (Gia provato in ufficio) vedere che nn sanno con chi lamentarsi :cool: .
ehm....solo ygri tolta dal fascio?:madd:
kk adesso tolgo ad ash catacomb cosi soka e dovra aspettare il 7 dicembre per giocarlo:sneer:
p.s.
E anche il necro cosi soki con gli artefatti:rotfl:
Cmq mi mancate tuttiiiiiii :cry:
p.p.s
se convinco quel vecchiaccio del proprietari odella casa dove alloggio a farmi installare t3 forse torno a giocare con la chierica x fare ultramegaserategalattiche di rvr per togliermi il tag mirmidone:awk:
:nono: :nono: non e' proprio cosi, e':Quote:
Originally Posted by Odo
negare, negare, negare, e di fronte all'evindenza mentire :sneer:
ykk rulla perchè già l'avatar più figo!
cmq le donne son uber imho, mai sputare nel piatto da cui si mangia
mangi le donne? panino FTW
:scratch:Quote:
Originally Posted by Anywyn
:fuck:
ghghghghghgg :sneer:Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
Movite Pat convinci matusalemme che i chierici servono sempre in rvr! :look: