-
vagonata.. ora non esageriamo lyl saranno 150 pf a esagerare di differenza (shar di base ha 40 punti cost piu' del luri no? saranno 160 toh :D )
certo sono stat migliori, ma non ti cambiano la vita eh
buff di af e damage add certo sono ottimi, ma anche quelli assieme a ip non fanno pari coi veleni ;)
-
L'af spec la puoi avere anche tu, basta che usi le cariche.lo shar ha 120 pf in piu de lurekin piu o meno, sono tanti, un buon vantaggio, ma ben al di sotto dal colmare il gap tra le classi.
L'unica cosa a favore vero del ranger, se è cosi abile da costruirci sopra il template, è girare con leggendarie che veramenbte fanno danni da paura su cuoio. Di contro aom3 e empty mind nerfano le leggendarie peggio della tabella di pierce, grazie a Dio pochissimi usano ste ra, sul mio server ce solo griess che la usa e mi owna sempre, no matter what anche con cariche ip e battler, è un infi
edit i pf so 152. Se parli di una nightshade in senso specifico remedy da solo è troppo forte per essere tralasciato, un assassini che è immune ai veeni degli altri assassini
-
io continuo a ribadire che ranger in un certo modo equipaggiato bene e' il miglior stelther in assoluto. poi a rank molto alti diventa impossibile segarlo.(tra stelther)
-
Leia aiutami tu che con quest'assist sul forum m'hanno spappolato (e non dico cosa) :D :D
-
Sulla mia esperienza posso solo dire che un Ranger ben speccato ed equipaggiato se la gioca con un assassino pari livello reame.. ma solo se ha le RA cariche ha la certezza di vincere ;)
In caso contrario la rellata va messo in conto :)
Cmq almeno fino al 5L0 si suka abbastanza.. poi c'e' DB che se usato nell'istante giusto (cioè quando il nemico sta a meno di 300PF) può essere determinante in certe occasioni ;)
[Output: 7.75 Kb. compressed to 7.49 Kb. by saving 0.25 Kb. (3.29%)]