isi basta prendere un editor qualsiasi e prelevi la musica dal trailer ^_^
Printable View
isi basta prendere un editor qualsiasi e prelevi la musica dal trailer ^_^
Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
fa cagà così :P
è sdozzo come quando si doppiavano le cassette negli anni 80, play e rec su due registratori diversi e dovevi stare zitto tutto il tempo,dioh!
dovrebbe arivarmi domani...
Quote:
Originally Posted by Marphil
sdirl!
:cry:
non hai messo un quotidiano con la data !!!!Quote:
Originally Posted by Marphil
:rotfl:
p.s. processing anche io :gha:
processing anche io :)
crepa marph -.-
cmq a me lo segna come spedito :look:
Anche a me deve arrivare in settimana.Dal sito dove l'ho ordinato c'è scritto che spediscono da domani (www.gamewarp.it).Vorrei porre una domanda però : io ho giocato alla Beta Usa, sapete se bisogna per forza riscaricarsi il client in versione europea o ci sono modifiche che si possono fare senza rifare tutto il download ? Se c'è da rifare tutto esiste già un link dove è possibile scaricare il client EU ?
E' qua tra le mie manine :D
Pero' nella confezione c'e' un insieme di numeri e lettere strane: K2H5H-J2IF-KG93H-H2GD-JG92H ... che vuol dire ?_?
spedito su multiplayer? e perkè a me processing :cry: :cry: :cry:
non farci niente. aspetta che devo controllare due cose :D ...Quote:
Originally Posted by Taran
però me lo dovresti dare corretto, mi dice che è sbagliato :sneer:
questa è la famosa domanda da 100 milioni.... a quanto pare si poteva trasformare il client fino a qualche patch fa, ma ora non più.Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Quello eu cmq te lo puoi scaricare tranquillamente con bit torrent (che per inciso va molto più veloce dell programma di download della blizzard :O ), l'installer lo trovi postato da xangar su questo forum in un thread di 10-12 giorni fa.
PRRRRRRR :elfhat:Quote:
Originally Posted by kopl