Originally Posted by Realac0
non esiste classe che un mene diciamo dal 7l0 in su non possa segare.
mi spiace solo che non posso dimostrartelo ... dato che gioco sul PvP.
Blade come tutti i tank/light tank sono il problema minore, basta tenerti a distanza e vai giu' di dd, ne ho segati talmente tanti e anche rr piu' alto del tuo artefattati fino ai denti che oramai ho perso il conto ...
(il mene di utily per tenerti distante ne ha tante ... ma proprio tante ... se poi gli unici mene che trovi te so quelli che te stanno in melee allora so scarsi loro non il pg che e' un cesso).
Io di pg ne ho provati tanti, ma l'unico che mi ha veramente divertito e' stato proprio il mene, puoi vincere con chiunque, e puoi sokare con chiunque alla stessa maniera (lol difficile da comprendere ma e' cosi' ^_^).
In grp poi da il meglio di se in fatto di divertimento ...
p.s. anche senza Zephyr
il mene non e' overpowerato, e' un pg con tantissime utilty, e mi fa un po ridere che tu dica che "e' sempre stato un cesso" ed e' inferiore a tutti gli altri pg della sua categoria. Personalmente penso che il Mene alla 1.60 fosse molto meglio di ora (sos era overpowerata e ce l'aveva solo lui).
Zephyr nerfato? ok ci puo' stare (pd mai usato co sti timer e non lo usero' mai purtroppo). Ma allora perche' nn parilamo dei timer di Charge3? O di MoC III e relativi timer su pg che succhino vita? (stregoni, cabalisti, sm dark etc etc?)
chiaro io vedo tutto nell'ottica del pvp, nei blue server sicuramente sara' diverso, ma qua da noi Charge/MocIII >>> >Zephyr ogni 2 minuti