Mi sta sul cazzo comunque nn poter giocare col nuovo motore grafico , che se nn alza come dicono la richiesta hardware sembra davvero valido , visto che nn ho nessuna intenzione di comprare Catacomb :cry:
Printable View
Mi sta sul cazzo comunque nn poter giocare col nuovo motore grafico , che se nn alza come dicono la richiesta hardware sembra davvero valido , visto che nn ho nessuna intenzione di comprare Catacomb :cry:
bel video sicuramente, però per quella grafica hanno usato sicuramente una delle ultimissime schede video in circolazione, perche con la 9800pro su pendragon non ci arrivo a quella qualità con tutto pompato al massimo
O_oQuote:
Originally Posted by Xangar
quanta ram e che processore hai???
io gioco a 1600x1200 con una 9700liscia.
Fidati che Xangar c'ha il pc ubbah ;)Quote:
Originally Posted by drowne
Secondo me intendeva dire non a livello di risoluzione, ma proprio come qualità delle texture. Anche io in beta l'ho visto diverso da come appare nel video... d'altronde vedere le cose in un filmato è un conto, provarle sul proprio pc un altro.
il silvano mi fa rotolare dal ridere :D:D
Jar che connessione hai?
Alice prò o quella scrausa coem tutti?
Per ottenere quel tipo di qualità su Daoc col motore di Toa/Catacombs l'unica mi sa oggi è andare su una delle ultime nvidia, considerando che Daoc è programmato con un 3d engine che sfrutta le librerie proprietarie Nvidia per il pixel shader e roba simile, che quindi sulla 9800 non possono essere sfruttate appieno, il che NON SI TRADUCE in prestazioni migliori/peggiori, ma in una differenza abbastanza percettibile di qualità del video (proprio la resa qualitativa, il numero di poligoni e l'ombreggiatura è la stessa solo che l'effetto finale con la ripassata da parte dei drivers nvidia migliora rispetto a quello della 9800)Quote:
Originally Posted by Xangar
Alice? Telecom?Quote:
Originally Posted by Shub
COL CAZZO :p
Col lavoro che faccio io (Sistemista linux in una azienda che offre soluzioni come Application Service Provider) e tutte le possibiltà di connettività che ho vado a pigliare telecom? :D
ADSL1280 di un provider qui di Latina, di cui conosco entrambi gli amministratori e che pertanto mi dà un canale diretto di helpdesk via cellulare, con un minimo di MCR e soprattutto al costo della mia vecchia 640.
Un bel router Zyxel 650H-E davanti e passa la paura :D
Ahhhh allora ti sei trasferito.
kk
Che mi ricordavo avevi Alicemerda
Sarà sovraccaricato il sito,perchè non riesco manco ad accedere al download,cozio! :scratch:
Speriamo che la mia 4200 Ti 128 Mb valga ancora qualcosa :D
Ricordavi male, mai avuto alice o telecom io :pQuote:
Avevo l'adsl 640 di Atlanet/Portalis, uno dei pochi utenti privati ad averla prima che la rendessero esclusivamente per le aziende, il che significa che la sera a collegarmi su quel nodo c'ero solo io (e infatti non ho mai scaricato un file a meno di 80k/s)...
Aveva un solo difetto quella linea, faceva 1 crash al giorno, fisso. Però tempo 1 minuto (il riavvio del pc) e tornava su, poi ci potevi fare quello che volevi.
Eh....l'artereo....non a caso quella merda di Black ha quotato una frase sibillina....
Cmq....quando metteranno FW a Firenze io sarò vecio....mo provo a scaricare il video da lavoro...vedemus
Boh io lo sto tirando giù a 80k..Quote:
Originally Posted by Herny Bahus
:>Quote:
Il mio pc è un P4 1,9ghz 512mb di ram GeForce 4 Ti 4200 128mb.
E vedo esattamente come il tizio che ha fatto il video, se si esclude una leggera differenza di frame rate (d'altronde neanche Toa mi gira a 60 fps eh...) e qualche differenza negli effetti di fumo. La qualità delle textures è la stessa, anche se io gioco con l'AA disabilitato.