Originally Posted by AngerDany
Dax...
Kea
Son tutti motivi personali...
Ange non mi sembra di aver mai detto sono problemi altrui sempre parlato di mie Esperienze personali.
rvr c'è sempre e noi di sicuro nn siamo manco all'altezza di un inc dei gruppi ke girano agli orari di punta tipo 3-4 del mattino, francamente mi pare ke le ultime 2-3 volte ke hai loggato nn mi pare ke hai avuto problemi nell'incontrare nemici...
E' questo che sinceramente mi mette a disagio il dover giocare in una fascia limitata senza poter sfruttare appieno un server dove gioco, quante Relic ho fatto 0, quante difese ho fatto 0, perchè quando succedono sono Orari di "NON punta per un GDMT+1", questo non è il Daoc che ho sempre interpretato
Per quanto riguarda ML ci sono anke ad orari decenti ma guardacaso quel giorno c'è un impegno improvviso...
Quando posso ci sono sempre e HO sempre loggato qualcuno, escluso qualche prestep quando ho chiesto mi è sempre stato risposto PICCHE
Raga e solo per dire ke io di sicuro non lascio il pg per nn fare un cazzo su un server italiano...sono propenso a cambiare gioko (cosa ke nn accadra mai) ma nn mi va di ricominciare da zero... e inoltre di sicuro se ho io gruppo nn esito a sgruppare uno saltuario di voi con uno che logga sempre nn me ne vogliate ma io nn faccio da jolli ai vostri comodi !
Sono punti di vista se succede nessun problema, visto che molte volte ho sloggato per far posto ad un altro per farlo Giocare/Divertire non mi è mai fregato una gran ceppa essere 10L0,ma il far divertire tutti.
Vuoi un Esempio ultima volta che ho loggato dopo aver fatto i PR per il 4L0 ho sloggato volontariamente per far entrare in party Vajo o Daxan che giravano stick senza cure e nulla, visto che la serata era bella e divertente.