wtf givf :<
Printable View
wtf givf :<
LoL a proposito di beta... c'è un sito che distribuisce le key alla rinfusa per la beta week event di Guild Wars... su Mmorpgitalia si sono sbattuti a fare il contest per far vincere 4 key, e alla fine si è scoperto che su sto sitarello le davano free e subito. Ne ho provata una e funziona sono dentro e gioco coi vecchi pg che non hanno mai cancellato :D
Aspettando WoW mi consolo ^^
edit: il sito ne dà max 2500... io ero il 160esimo, ne restano 2340 se volete vi do il link così potete partecipare alla beta di GW anche voi...
la cosa è consentita e le key sono ufficiali dato che funzionano sul server ufficiale
beh certo che vogliamo, passa :elfhat:
Asd io ti ho pure spedito un pm... :gha: :devil:
ti prego di notare l'ora in cui ho postato... il fatto che ci fosse qualcosa scritto in svedese mi è tranquillamente sfuggito :rotfl:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ok mi sa che la pagina per le key di Guild Wars è questa:
http://anbu.godlygaming.com/keys/
Anzi non mi sa, lo è, sono entrato lol :angel:
Sisi è quella lì, c'è pure su Mmorpgitalia nel forum di GW, l'ho scoperto da li :)Quote:
Originally Posted by Denrug
Si, nfatti presa da li' :angel:
Di primo acchito sembra molto carino, caspita mi sa che scelgo GW al posto di WOW, qui non pago il mensile :elfhat:
Si ma come gioco pare sia un po' + limitato. In futuro sono previste espansioni, cmq per ora è fondamentalmente solo pve, il pvp è poco o nulla e organizzato nemmeno tanto bene. Le classi sono pochine (meno di WoW...) e le abilità anche quelle non molte. Bisogna vederlo nella fase finale completa quando esce. Magari con le future espansioni sarà una alternativa, ma per ora penso continuo a seguire WoW. Dopo 2 settimane di GW so che mi stuferei come con FFXI.Quote:
Originally Posted by Denrug
Sisi io scherzavo lol :DQuote:
Originally Posted by Glorifindel
Mi sembra di giocare a Neverwinter Nights :look:
Secondo me il motivo per cui fanno events di soli 2-3 gg è proprio questo. Se facessero una beta unica di 20gg o + la gente che gioca tanto si scazzerebbe presto già in beta capendo l'andamento del gioco...
loro invece vogliono solo far venire l'acquolina in bocca... e poi puf, uno compra e ci rimane deluso dopo 1 mese di play :D
Mi sa che devono aggiungere altra carne al fuoco ancora
Ma ora è live la beta ? Se si da dove si scarica il client ?
Cmq pare duri solo i week end.
Asd al sito delle key se ci ritorni te ne da un'altra, uno potrebbe consumarle tutte :look: