switchare barre ftw ^^
Printable View
switchare barre ftw ^^
era abbastanza ironica sono il primo che senza il cosmos smetterebbe di giocare :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Originally Posted by SharTeel
Ti metti su cosmos (o una qualsiasi altra ui cmq) e ti aggiunge quelle 2 barre che ti facilitano n'attimo il tutto :D
Quote:
Originally Posted by Sventra
Eheh infatti, ho provato anche le altre come skin, ma effettivamente l'unica valida come utilita', sia per le loc che per tutte le opzioni tipo l'avviso della fine del mana, (pure i minigiochi dentro ci sono :sneer: ) e altre amenita' varie :D
nn mi è mai piaciuto usare third party programs che nn si chiamassero UOAssist :p
Quote:
Shar, brutto frocio, non e' un programma esterno e' una skin che metti (infatti si chiamano UI) come quelle di daoc quando ti installi per esempio la skin di valmer :gha:
o UOGear o Daocskilla...
dilli tutti shar :p
macro per switchare barre ftw ^_^Quote:
uo gear ^^Quote:
Originally Posted by kopl
daocskill è 1 merda ^^
meglio xunleashed ^^
(non per utilizzo mio personale ma ho visto coi miei occhi la differenza tra i due)
Cosmos è perfettamente legale, si discute del suo sviluppo anche sui forum ufficiali WoW US ed è solamente un interfaccia, non è un programma che interferisce con il gioco tipo cheat :)Quote:
inoltre è stato sviluppato da un ex programmatore Blizzard abbastanza onesto ;)
Ingiocabile sencondo me senza cosmos infatti non capisco come facevo prima di averlo hehe :rotfl: :rotfl:
lol
Quote:
Originally Posted by Sventra
:nod: :nod: