Sisi, Ged... questa era una cosa che avevo considerato.Quote:
Originally Posted by Ged
Esattamente come con SWG e i millantati (e non ancora aperti, a quanto mi risulta) server Europei: si tratterebbe soltanto di server FISICAMENTE piu' vicini alla zona a cui sono destinati, in modo da migliorare tempi di ping, possibilita' di interventi in orari "morti davvero" (vedi le patch di DAoC, che per gli americani sono notturne e per noi invece durano tutto il giorno)... etcetc
...ma francamente non riesco comunque a fidarmi.
Al di la' del fatto che mi sta sulle balle il fatto di non POTER giocare dove preferisco, pur con tutti i difetti che puoi attribuire ad una software house che ha fatto del "beta testing pagato" un po' la sua filosofia (parlo della Mythic, eh?), mi sono comunque trovato molto bene su server a "gestione diretta".
Pur con tutte le assicurazioni del caso (le patch saranno in ritardo solo di pochi giorni, la gestione e' comunque sotto controllo Blizzard, and so on), continuo a preferire la gestione americana, per questo.
Oh, se poi, una volta "liberalizzato" (e passate anche un po' di paturnie per guadagnare il quattrino, un po' com'e' successo con le vecchie espansioni di DAoC) lo spostamento mi verra' voglia di venire a trovare qualche italiano, niente mi vietera' di farlo...
...credo :look:
No.Quote:
Ovviamente, liberissimo di fare quel che ti pare, fosse anche solo perche' ti stan antipatici i francesi. ^^
Non mi stanno antipatici i francesi.
Mi stavano antipatici i francesi PRIMA di andare a Parigi, un mese fa.
Ora li odio.
Francesiiiii? :fuck: