Quote:
Originally Posted by Cicul
pakko flamma poco e cena ke poi si fa party gilda... :madd:
Printable View
Quote:
pakko flamma poco e cena ke poi si fa party gilda... :madd:
Bah... onestamente non ci credo manco se li vedo, che i GF si stickino agli AdG.
Cioè, vedrei possibile il contrario se non fosse che gli AdG probabilmente non avrebbero lo skald e pazzo pur di toglierseli dal culo toglierebbe il crocco al suo per lasciarli dietro :p
Dovresti ritenerti fortunato, potevo augurarti di morire irl come fanno i tuoi compagni di reame.Quote:
Cmq se posti delle cazzate sul forum non dimostri di essere molto intelligente eh... primo perchè non è vero, eravamo 8, 3 adg, 4 gf e 1 skald americano, secondo perchè mi pare fosse chiaro che su sto forum non si aprono thread del genere.
Lo chiudiamo ora?
eravamo 4 adg 1 goodfellas(islorilla) 3 americani con gruppo tuttl'altro che buono manco lo sciamano avevamo:) o almeno fino alle ore 18 questi siamo stati...
cmq bel post come al solito direi:):) adg e good fellas in treno sdadsadas
piuttosto voi quanti eravate?2-3 volte vi abbiamo incato e con tutti i pet possibili meno di 10 non sembravate proprio....
L'inc in questione è avvenuto dopo che hai staccato Krag (Ungrim). Ed eravamo messi come ho scritto prima.
Volevo vedere l'andazzo ma dato che ci son due versioni contrastanti è chiaro che può solo (come al solito) degenerare, è il motivo per cui fondamentalmente sti thread sono sempre da evitare... non portano a nulla. Quindi chiudo.