Quote:
Originally Posted by Sirlothar
lothar tagliati le vene
Printable View
Quote:
Originally Posted by Sirlothar
lothar tagliati le vene
Uhm che dire nuovo sistema di task veramente gustoso, i nuovi ambienti so bellissimi, i modelli nuovi invece non mi piacciono per nulla :( .
Il vampir è troppo divertente!!!!!!!
Molto bello di grafica , molto bello essendo 1 espansione fatta per espare e a daoc mancava solo quello, molto belli i dungeon dei taskmaster ogni zona ha 3 4 dungeon diversi , tantissimi tipi di mob nuovi graficamente + belli stupendi i ragni rossi , molto bella la definizione dei personaggi non invidiano nulla a lineage 2, un po schifoso il dettaglio del mantello spero lo fixino, le zone nuove di catacombs ho visto solo quelle hibbe ma non tutte e sono molto belle graficamente, nuovi suoni nuovi movimenti , richiede 1 pc abbastanza potente per reggere l'rvr a grandi numeri cosa a cui provvederò personalmente per Natale.
Quindi mi appoggio a chi dice acquisto valido, non mi appoggio a chi dice che è meglio wow perche come grafica non c'e' proprio storia , poi sulla storia del gioco è ovvio che sia diversa senno potevano chiamare wow , daoc2 no? .. non spalo merda su WoW ma non concordo con chi dice che WoW è meglio di Daoc. chi lo dice e' solo chi e' stanco di giocare a Daoc magari dopo 3 anni , ma se fossi 1 novello che comincia a giocare a giochi online ora la mia scelta rimarrebbe sicuramente Daoc.
ma dio che cesso avete visto lo zerk in furia con nf?