nn capisco perche' vi accanite cosi tanto alla ws nn è un tank puro è normale ne abbia poca e poi che vi frega?
era da una vita che volevo un tank mid con lancia peccato solo sia donna :(
Printable View
nn capisco perche' vi accanite cosi tanto alla ws nn è un tank puro è normale ne abbia poca e poi che vi frega?
era da una vita che volevo un tank mid con lancia peccato solo sia donna :(
Ma in fondo che ti frega della ws... i maghi e healer nemici mica ti skivano/parano/bloccano i colpi^^Quote:
Originally Posted by mahoney
boh a me attira spada scudo
*Quote:
Originally Posted by Mevelin
Ok, sei in un gruppo e le classi nemiche di cui sopra tendono a scappare, quindi stun ecc., parata, schivata e blocco non servono a na mazza in quel caso; cosa succede pero se voglio girare in solo per fare 1 vs 1 o 1 vs 2?Quote:
Originally Posted by Mevelin
Ho preso questa lista dalle VN la quale dovrebbe seguire le tabelle della WS:
1.Warrior
2.Blademaster ,Zerker,Merc,Armsman,Hero
3.Valewalker
4.Champion,Reaver,Paladin,Skald,Hunter(Melee)
5.Thane,Shadowblade,Healer,Shaman,Bard,Nightshade, Ranger,
Warden,Friar,Minstrel,Infil,Scout
6.Cleric,Druid
Un champion puo tranquillamente andare in giro e fare 1 vs 1 e 1 vs 2, che livello viene assegnato ad una valkyria?
EDITO:
14. What affects proc damage from styles?
The proc damage is affected by weaponskill, and ToA magic damage bonuses.
12. What are the special spear styles?
Windmill at 32 - low style dmg, procs AE DD (crush dmg) centered on target, approx. 300 radius. 76 dmg vs Thrust lvl 50 test mob, with 1009 weapskill
Roundhouse at 41 - high style dmg, procs AE DD (crush dmg) centered on target, approx. 300 radius. 228 dmg vs Thrust lvl 50 test mob, with 1009 weapskill
Odin's Madness at 50 - chain off Perforate (side positional), high style dmg, 50 point bleed.
11. What are the special sword styles?
Odin's Clip at 36 - rear positional snare
Odin's Bite at 40 - side positional
Odin's Deathblow at 47 - chain off Odin's Bite, DD proc, 230 dmg vs Thrust lvl 50 test mob, with 1030 weaponskill
X la valchiria la WS è influenzata sia da dex che da for che vanno cappate (e overcappate) entrambe.
Chi ha la valchiria 50 spada dice 1600-1700 ws da buffato... non mi pare così schifosa
(ah la tabella sopra è sbagliata, la ha inventata uno sulle VN board)
Quote:
Originally Posted by Aule
oh ecco , :D ora è interessante, 1700 son buoni, ragiunti con aug str a 3? o semplicemente con buffs?
Secondo me anche con lancia sara sui 1600 tieni conto che con la 1.60 caccia coboldo con 44 lancia (con la 1.60 il cap è 300 quindi parlo senza overcap e con buff ridoccti rispetto a qui) ho sui 1500 scarsi di ws....Quote:
Fai i tuoi conti e tra overcap stat molto sopra i 300 la ws ipotizzo sfiorera i 1650/1700 qua con la 1.73
980 sulla mia con +85 forza e +75 forza.Quote:
Lvl 50? O_o
Fara intende non buffata
Per la valchiria WS di lancia è più alto di WS di spada (la mythic vuole non vuole uccidere completamente la spec lancia)
Con template ottimale (+101 STR, +101 DEX, la WS di lancia è basata come per gli hunter 50% su STR e 50% su DEX) la WS lancia si dovrebbe aggirare intorno a 1650-1700.
Con template ottimale (+101 STR, la WS di spada è come per tutte le altre classi 100% STR) la WS di spada si dovrebbe aggirare intorno ai 1500-1600.
EDIT: Dovessi farmi una Valk da giocare seriamente in RvR la farei 50 Spada, 49 OW, 2X Scudo e 2X Parry (la giocherei principalmente come tank 2H che usa lo scudo nel caso debba difendersi dagli arceri o in situazioni particolari), dovessi farmi una Valk da cazzeggio la farei 50 Lancia, 49 OW, 2X Parry, 7 Scudo e 6 Spada (giusto x Draw Out :p )
Mi sembra veramenti bassina la ws di sta valchiria considerando che col Vale overcappato si arriva senza troppa difficoltà a oltre 2000 di ws. Con il mio che non è overcappato arrivo a 1950.
Spero sia più alta che una mezza intenzione di provarla l'avevo.
Non è più alta, è quella.
Vesti stoffa?Quote:
Originally Posted by enkidu
La valchiria veste chain, vuoi darle pure una WS sopra 2000?
Secondo me ha senso fare esattamente l'opposto di quello che hai detto te...Quote:
Originally Posted by Revolution
Spear danni + alti, + Utility e più "tipica" della classe.
Spada a mio avviso la hanno emssa solos e qualcuno vuole farsi il tp con scudo a 42