Grazie mille, nel frattempo sono andao di persona da EBgames a ritirarlo quindi domani chiamo e fanculizzo pergioco :DQuote:
Originally Posted by Honor
Printable View
Grazie mille, nel frattempo sono andao di persona da EBgames a ritirarlo quindi domani chiamo e fanculizzo pergioco :DQuote:
Originally Posted by Honor
ehm non vorrei sbagliarmi ma devi per forza scegliere il corriere dhl se il pacco deve attraversare l'oceano.. :(Quote:
Originally Posted by galallyn
come e' questo http://www.interactcd.com/ .. la cd-key costa circa 30$ sembrerebbe bello conveniente!!! qualcuno ha acquistato da loro?
interessano anche a me pareri su questo interact cd...sono 7$ meno di gloot.
io preso 5 scatole da pergioco.. tutte consegnate il 15....
interactcd e' buono. ci ho comprato qualcosa tempo fa ma per cata poi devi per forza farti passare da qualcuno l'aggiornamento mi sa :scratch:
io cata l'ho scaricato e installato (al 1° avvio mi ha scaricato un update grosso ..non una solita patch..).. ovviamente nel momento che lo faccio partire mi richiede la cd-key ( a parte uno strano id referral .. ho schiacciato cancel e adesso non me lo chiede piu')Quote:
Originally Posted by watch
gliela avrei gia' ordinata la cd-key se non fosse che non hanno risposto alla mia mail dove chiedevo i tempi necessari perche' me la inviassero via mail ( domanda stupida ma volevo "saggiare" con una mail i tempi di risposta del loro customer service :D ) ...
ho un problema con dvdboxoffice...quando aggiungo l'oggetto alla lista... poi premo check out per pagare ma mi dà la pagina down
[QUOTE=dade]Se avete una linea adsl buona potete comprare solo le cd-key da game loot o da
interactxcd :
http://www.interactcd.com
http://www.gamersloot.net/catalog/pr...roducts_id=368
e poi scaricare i cd dell'installazione da gemeloot .
P.s. per scaricare i cd importantissimo e' usare ABC torrent chi non lo ha lo cerchi su google e lo scarichi . senza abc bittorrent il donwload va di un piano raccapricciante , con abc.. il download supera facilemente i 100k/s .
cut.. QUOTE]
io scaricato istallato e ho fatto partire il download da gamersloot ma mi va cmq piano piano piano lol dai 3kb a i 9kb con adsl.. come devo fare ?
ho provato ora, non mi da questo errore...Quote:
Originally Posted by Virolo
sì sì infatti era solo una cosa di ieri, ora ho risolto e ordinato, thx cmq :nod:Quote:
Originally Posted by Ale
Comprato da gamersloot una chiave ieri alle 14.20... alle 16.30 avevo già la foto della cd-key in mail :)
Io ho pre-ordinato catacombs in un affiliato pergioco della mia zona (VA).
Arrivato sabato 18, costo 39€.
:wave:
scusate ma su gamersloot ci sono 4 file torrent da scaricare.
bisogna scaricarli tutti con abc torrent o basta uno a caso?
scusate la niubbaggine ma torrent nn l'ho mai usato :P
X Lars : io ho comprato da interactcd sia daoc platinum che catacaombs ; solo le cdkey . Sono stati molto bravi e con catacombs si sono pure scusati per il ritardo di 1 giorno sull'invio delle key via mail .
Per quel ke riguarda lo scaricamento con abc bittorent dovete lasciare i pc accesi durante la notte visto che e' un sistema pear to pear ed e' utilizzato molto dagli americani. Io scaricavo da casa a 80k (di notte ) ed in ufficio sono arrivato a 300k max .