sempre a fa lo sborone
Printable View
sempre a fa lo sborone
se posso dire la mia, oltre che frozzare e polimorfare grigini non hai fatto, cioè non hai segato nessuno
:nod:Quote:
Originally Posted by Reilox
No ha ucciso un po' di gente con gli arcane missile.Quote:
Originally Posted by Reilox
Però non è vero che il warloCK ( :angel: ) è crepato... si stava curando con una benda quindi era fermo..sei tu che sei andato lontano e quindi hai perso il target
Ehmm domanda idiota ma il reagente per il safe fall dove lo trovi che io non l'ho mica visto.... :awk:Quote:
Originally Posted by Bass
ma ..... ma ...... se fosse vero allora hanno fatto bene a togliere i kill disonorevoli :D cioè se un PG può essere ucciso da 3 avversari che vede grigio -.- sai quanti si divertirebbero a far rosikare PG di alto livello incandoli in 10 e senza che loro possano fare qualcosa (sempre se ci fossero i kill disonorevoli)? :rotfl: ora mi spiego perchè sono dovuti tornare indietro dall'idea originale :)Quote:
Comunque quando vi capita di uccidere un grigino non vi da proprio niente come su DAoC o vi da l'exp che vale?
Quote:
Originally Posted by Hyperion
non è implementato niente, seghi e basta, non prendi punti, non prendi exp , nulla di nulla.
In usa hanno gia messo la patch? cioe' li le bende superiori a quelle di lino basta applicarle e non prendere danno o bisogna stare fermi?
Spero sia solo una beta di rvr xche' mi fa alquanto pena lol
reagente per safe fall = light feathers
lo droppano tutti i mob volatili (la cosa ridicola e' che vicino a quel posto e' PIENO di mob volatili che te la droppano :D)
Potra' esser che si sia curato ma allora come mi spieghi che quando son tornato indietro era mezzo morto e si stava rifacendo il pet? :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
il pet gli stava sulle palle e lo ha dismissato :sneer:Quote:
btw voglio il titolo della colonna sonora kk thx :D
Tnx :bow:Quote:
solo na curiosita', perche' chaincastavi polimorph?
puoi averlo attiva solo su di 1 target, ogni volta che partiva un morph ripoppava un altro target....
Smash Mouth - "Why can't we be friends" :wave:Quote:
Originally Posted by AxelMaxim