Con quante gilde insieme eravate? Nel video si contano facilmente molto piu' di 9 albion.Quote:
Originally Posted by Averok
Printable View
Con quante gilde insieme eravate? Nel video si contano facilmente molto piu' di 9 albion.Quote:
Originally Posted by Averok
eravamo 10 precisamente con 2 fuori gruppo che ci seguivano e son morti subito mi sembra; poi ad aggrare il giga per primi siete stati voi con lo stunn aoe di eldesys lol ... poi ovviamente nella foga tiro pure io debuff aoe e addio ... asd
il video nn centra niente cmq è successo qualche mese fa e cmq noi siamo tutti rank bassi e come hai visto con generaal puo succedere
Mi vien da ridere a veder ste cose ^^Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Mi torna in mente Cerid, quanto tutti i pro(t)players si professarono messia e rollarono albion.. mentre i "niubbi" rollarono hib e mid. Chissa' come mai alb morì dopo 1 settimana e i pro(t)players tornarono a giocare i loro scarsi-sfigati-nerfati pg hib/mid su vorti ^^
E lo stesso è accaduto in usa.. chissa come mai su albion non ha rerollato nessuno.. e chi era forte x davvero su vorti (stile legio) è praticamente inarrestabile ora in usa.. mentre chi vinceva + grazie alla mythic che alla skill ora si fa ownare da una gank che gira nuda ^^ e poi si vanta pure di aver ucciso 2 fg di mirmidoni ad una torre asdasd
Ti consiglio di guardalo meglio sto video, e vedrai che il loro fop c'era, attaccato alla torre, a sx della porta. Poi, forse, non hai compreso che non si vuole evidenziare la nostra bravura, visto che nella circostanza non ce n'è, ma la altrui inettitudine.Quote:
Originally Posted by Erfico
Ribadisco: il punto è che giocando in modo appena decente ti riescia a fare 3 fg di Dogma.
Situazione del 23 novembre il video non dell'inc del gigaQuote:
Originally Posted by Jarsil
Pz, ma vai a lavorare vai :oro:Quote:
Originally Posted by Nemesys V
non mi riferisco al video che ha postato che manco ho guardato, ma a ieri sera che eravamo il triplo di loro :rotfl: :rotfl: mamma mia , vorfira te che non sei 1 ossessionato eravamo 3 gruppi? :rotfl: :rotfl: credo che l'unico 8 vs 8 tra noi e loro con un gruppo messo bene 2 chierici in gruppo e gruppo di tutti almeno 5L han sukato come le pere , quel video li eravamo 3 4L .. wow che skillQuote:
Originally Posted by Jarsil
Video Bello.
Albion anche se di più (e nn di molto) erano molto svantaggiati: Torre e Guardie
RR Albion nn superano il 5L , ce poco da vantarsene...
belle le bestemmie in chat :sneer: :sneer:
10 dogma, ma gli altri chi erano?non vorrai mica dirmi ghost :)Quote:
Originally Posted by fabssj
Quote:
Originally Posted by Boo[M]
copate :D
averok il gg che sukiamo davvero 8 vs8 contro di voi
deletero' per davvero..
ma fammi il piacere va :rotfl:
Quote:
ceridwen grazie a dio nn l'ho mai giocato pero' qualcuno narra di incredibili imprese della tua ex-gilda RH che in 3 o 4fg andava a prendersi le relic mentre la gente stava ancora expando.....chissa' :D
eh eh eh
U wrong here, my dear!Quote:
Ceridwen è morto per il puro e semplice motivo che gli rh su midgard o giravano in 2fg+ o non si vedevano, per questo i rage hanno smesso, e anche parecchi hibbi con i quali si riusciva a fare scontri carini
nn centra niente il video che ha postato neme quello è stato qualche mese fa io parlavo di quello che ha scritto neme sotto che dice che eravamo il triplo di loro invece eravamo precisamente 10 contro loro 8 stop
Quote:
Originally Posted by x4d00m
ehm pssst,psttttt, xad...
si e' vero gli rh erano scabrosi su ceridwen, relic prese quando la gente expava, e zergate di 2-3 gruppi in rvr quando c'erano magari 2 hib e 5 alb in rvr :)
pero'......erfico stava su albion, nn c'entrava nulla con gli rh, infatti faceva parte de " la gilda "
ceo